
Le spese: spiccano Ilic e Vlasic
—Per quanto riguarda gli investimenti, spicca soprattutto il riscatto di Ivan Ilic. Il centrocampista è arrivato in granata lo scorso gennaio in prestito con obbligo di riscatto e il Toro questa estate ha sborsato 15,7 milioni. A completare il podio degli acquisti più onerosi ci sono Vlasic (12,8 milioni) e Bellanova (7 milioni). Rinviato alla prossima estate l'esborso per Zapata, prelevato in prestito con obbligo di riscatto condizionato (l'acquisto definitivo sarà poco più di una formalità).

Gli incassi: Singo e poco altro
—Le cessioni hanno fruttato ai granata circa 13,65 milioni di euro. Quasi tutti provengono da Singo, approdato al Monaco per dieci milioni. Le altre due partenze che hanno portato incassi sono quelle di Izzo e Warming, ma le cifre non sono particolarmente importanti: 3 milioni per il passaggio del centrale al Monza, 650 mila euro per il danese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA