Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

UFFICIALE, Kevin Bonifazi alla Spal: il saluto del Torino

In uscita / Il difensore concluderà la stagione con la società di Ferrara

Redazione ToroNews

Kevin Bonifazi è un nuovo giocatore della Spal. Ora c'è anche l'ufficialità. Come ampiamente annunciato nelle scorse ore da Toro News, il difensore concluderà la stagione a Ferrara, società nella quale aveva già giocato nelle scorse stagioni. Bonifazi è stato ceduto a titolo temporaneo, ma la Spal a fine stagione avrà l'obbligo di riscatto, fissato a circa 12 milioni di euro.

https://www.toronews.net/calcio-mercato/bonifazi-spal-le-cifre-al-torino-12-milioni-con-percentuale-sulla-rivendita/

Si legge nel comunicato della Spal che il riscatto sarà esercitato in "determinate condizioni"Già nelle ore precedenti l'annuncio ufficiale del Torino F.C. Bonifazi aveva sancito il proprio passaggio alla Spal sui propri canali social.

DI SEGUITO IL COMUNICATO UFFICIALE DEL TORINO F.C.

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla S.P.A.L., a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Bonifazi.  Tutto il Torino FC saluta Kevin con un affettuoso in bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale.

E ANCHE IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SPAL

SPAL srl comunica di aver acquisito dal Torino Fc a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive di Kevin Bonifazi. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancazzurra fino al 30 giugno 2024. SPAL esprime grande soddisfazione per il ritorno a Ferrara del difensore che inizia così la terza esperienza in biancazzurro dopo aver contribuito da protagonista, con 47 presenze e 5 gol, alla salvezza nella scorsa stagione di serie A ed alla storica vittoria del campionato di serie B 2016/2017. Bonifazi ha scelto la maglia numero 41.