Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Fiorentina, Prandelli: “Se qualcuno vuole andare via, lo dica. No a scambi con altri scontenti”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: Cesare Prandelli manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Benevento Calcio at Stadio Artemio Franchi on November 22, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole / Il tecnico viola ha presentato la prossima partita di campionato contro la Lazio e parlato anche di mercato, parlando di due giocatori che piacciono al Torino

Redazione Toro News

Quest'oggi Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista del prossimo match di campionato contro la Lazio di Simone Inzaghi all'Olimpico di Roma. Oltre che a presentare la partita contro i biancocelesti ed esporre le condizioni di alcuni dei calciatori della sua rosa, il tecnico viola ha risposto a qualche domanda sull'attuale sessione di mercato invernale, parlando anche di Duncan e Kouame, due giocatori accostati al Torino: "Alfred ha sempre lavorato bene, poi ha avuto un problema muscolare e adesso sta bene ed è disponibile". In generale, sul mercato di gennaio Prandelli ha affermato: "I giocatori scontenti ci sono in tutte le squadre, noi forse ne abbiamo qualcuno in più perché abbiamo tanti giocatori. Se qualcuno vuole andare a giocare in un'altra squadra lo può dire, chiaramente non vorrei prestiti o scambi con giocatori scontenti di altre squadre". Una frase che potrebbe anche essere riferita all'ipotesi di mercato che vedrebbe il Torino mettere sul piatto Simone Zaza per arrivare a Kouame. Sul suo attaccante, Prandelli ha detto: "Non ci sono problemi particolari. Dal punto di vista fisico sta bene. Deve trovare più convinzione quando arriva in area di rigore. Deve essere più cattivo anche nelle partitelle di allenamento. Per gli attaccanti la cosa più importante è fare gol, quello che gli chiedo è la fase realizzativa".