Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Dazn, c’è l’accordo con Sky: app disponibile su Sky Q e canale dedicato

DAZN
Il canale e l'app saranno disponibili a partire dall'8 agosto

Redazione Toro News

Sky e Dazn hanno trovato l'accordo: l'app di Dazn sarà disponibile sul decoder Sky Q dall’8 agosto. Inoltre, gli abbonati Sky potranno aderire ad una specifica offerta per vedere sul decoder Sky il canale Zona Dazn, disponibile dall’8 agosto al canale 214 di Sky, nel quale verranno trasmesse le 7 partite per turno di Serie A Tim in esclusiva Dazn e una playlist di programmi di approfondimento, contenuti originali Dazn e molto altro, via satellite o via digitale terreste. Gli abbonati Sky Q, che sono anche clienti Dazn, quindi, potranno accedere all’offerta Dazn direttamente dalla sezione App, o con il controllo vocale tramite il comando "Apri Dazn". Per vedere il canale Zona Dazn i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non è abbonato a Dazn potrà invece aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale Zona Dazn al costo di 5 euro.

Le parole di Duillio e Azzi: "Un'opportunità in più per i tifosi"

L'amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Duilio, si è così espresso a tal proposito: "Sky da sempre vuole sostenere la passione dei tanti italiani che amano il calcio e questo accordo con Dazn crea un’opportunità in più ai tifosi di vivere al meglio lo spettacolo della Serie A. Si tratta di un deciso passo in avanti affinché il campionato italiano possa essere fruito su più piattaforme e possa godere di una maggiore visibilità".

Il Ceo di Dazn Italia, Stefano Azzi, ha invece così commentato: "All’interno del piano di sviluppo a lungo termine che stiamo implementando si inserisce quindi anche l’accordo commerciale con Sky. E' una delle collaborazioni importanti siglate in vista della stagione sportiva 2022/2023 ed ha lo scopo di offrire contenuti sportivi live e on demand ad un numero sempre crescente di tifosi ed aumentare così la visibilità delle competizioni che trasmettiamo. Una partnership in linea con la strategia di distribuzione implementata anche a livello europeo, come in Germania dove Sky è già nostro partner".