Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Monza-Torino, caos settore ospiti: riprende la vendita dei biglietti

Monza-Torino, caos settore ospiti: riprende la vendita dei biglietti - immagine 1
Il Monza ha messo erroneamente in vendita i biglietti del settore ospiti anche ai sostenitori non in possesso della tessera del tifoso del Torino

Redazione Toro News

Un piccolo pasticcio è sorto per quanto riguarda la vendita dei biglietti nel settore ospiti in vista di Monza-Torino, partita in programma sabato 13 agosto alle ore 20:45 all’U-Power Stadium. In occasione del primo turno di campionato, il club neopromosso in Serie A ha messo erroneamente in vendita i biglietti del settore ospiti anche a chi non è in possesso della tessera del tifoso del Torino. Di conseguenza i tagliandi a disposizione sono andati a ruba tra i tifosi del Monza, pronti a far di tutto per accaparrarsi un biglietto (anche in considerazione dei lavori in corso in una tribuna, lavori terminati da pochi giorni), provocando problemi in fase di acquisto per il resto dei tifosi granata intenzionati a effettuare la trasferta.

Monza-Torino, le info per i biglietti del settore ospiti

La società brianzola ha provveduto ad annullare i biglietti emessi a tutti i tifosi residenti in Lombardia in quel settore e, successivamente, a rimetterli in vendita con l'obbligo di acquisto esclusivamente con la tessera del tifoso granata. La vendita dei tagliandi nel settore ospiti è stata ripresa oggi - lunedì 8 agosto - alle ore 18:30 secondo le seguenti modalità:

"L'AC MONZA informa che i tifosi del Torino residenti in Lombardia potranno procedere ad acquistare i biglietti solo se in possesso della fidelity card del Torino FC mentre i NON residenti in Lombardia potranno acquistare senza limitazioni.

Per quanto riguarda i tifosi del Torino nati in Lombardia a cui è stato annullato il biglietto valgono le regole sulla residenza di cui sopra. 

I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket oppure ONLINE, attraverso il sito di Vivaticket, unica piattaforma autorizzata, cliccando qui.

La vendita per il settore ospiti terminerà venerdì 12/08/2022 alle ore 19:00".

tutte le notizie di