Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Serie A, la classifica: il Milan batte la Samp, pari tra Cagliari e Spezia

GENOA, ITALY - AUGUST 23: Brahim Diaz of Milan (L) celebrates with his team-mates Davide Calabria, Alexis Saelemaekers, Sandro Tonali and Olivier Giroud after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Ac Milan at Stadio Luigi Ferraris on August 23, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Nella giornata di oggi si sono disputate due partite che hanno chiuso il primo turno di campionato

Federico De Milano

La prima giornata della Serie A 2021/22 si è chiusa oggi con le ultime due partite che hanno messo la parola fine al primo turno. Alle 18.30 sono scese in campo Cagliari e Spezia con la formazione sarda e quella ligure che si sono divise la posta in palio. Il risultato finale infatti recita un 2-2 che assegna un punto ad entrambe le squadre. Il Cagliari, grazie alla doppietta di Joao Pedro, è riuscito a rimontare due gol allo Spezia che si era portato in avanti con i gol di Gyasi e Bastoni.

Alle 20.45 invece il Milan si è imposto in casa della Sampdoria con il risultato finale di 0-1. La squadra rossonera è riuscito a sconfiggere quella blucerchiata grazie alla rete segnata da Brahim Diaz al nono minuto del primo tempo. Ovviamente essendo la prima giornata il Milan si porta 3 punti con questa vittoria mente la Sampdoria resta ferma a quota 0.