serie a

Serie A, la classifica: il Torino perde due posizioni in questa giornata

Classifica Serie A 2021-2022
Ecco come cambia la classifica di Serie A in seguito alle partite della domenica in cui si è giocato il 14^ turno

Redazione Toro News

Il Torino esce sconfitto dall'Olimpico di Roma, i giallorossi di Mourinho si sono imposti 1-0 e si sono portati a quota 25 punti in classifica. I granata invece restano fermi a 17 punti e vengono scavalcati da Empoli e Sassuolo che in questa giornata hanno vinto. La squadra di Juric dunque si trova oggi in 13ma posizione.

La domenica di Serie A si è aperta con il pareggio 0-0 tra Udinese e Genoa. Posta in palio che dunque è stata divisa e fa sì che i friulani salgano a quota 15 punti mentre i liguri a 10. Alle 15 sono andate in scena due vittorie esterne: il Sassuolo sbanca San Siro vincendo 1-3 contro il Milan portandosi a 18 punti e lasciando i rossoneri fermi a 32. Il Bologna vince 0-1 a La Spezia e sale a 21 lunghezze. Nonostante la sconfitta, rimane a 11 punti e dunque +1 sulla zona retrocessione la squadra di Thiago Motta.

Infine in serata il Napoli ha vinto 4-0 in casa contro la Lazio riprendendosi così la vetta solitaria della classifica con 35 punti, +3 sul Milan. I biancocelesti invece subiscono questa pesante sconfitta e restano fermi a 21 punti.

SEGUICI SU:

iOS /// Android

tutte le notizie di