Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, la classifica: il Toro guadagna 3 punti e si porta nel gruppo di testa

Copertina classifica Serie A 2022/2023
Ecco come cambia la classifica del campionato di Serie A in seguito ai match del sabato di questa terza giornata

Redazione Toro News

Il Torino contro la Cremonese ottiene 3 punti molto importanti. Grazie al successo ottenuto per 1-2 a Cremona i granata di Juric salgono a quota 7 punti in classifica che valgono il primo posto in classifica al pari di Lazio e Roma. Per la Cremonese di Alvini invece si tratta della terza sconfitta in altrettanti match e rimane al fondo classifica con 0 punti.

Alle 18.30 scendevano in campo anche Juventus e Roma. Il risultato di questa partita è stato 1-1 e quindi le due formazioni tornano a casa con un punto a testa. I giallorossi, come detto, si trovano in testa alla classifica a quota 7 con Toro e Lazio. I bianconeri invece sono arrivati al secondo pareggio di fila e salgono così a quota 5 lughezze.

In serata il Milan ha vinto 2-0 contro il Bologna a San Siro. Con questo successo i rossoneri hanno agganciato il Toro e le due formazioni romane in testa a quota 7. Il Bologna invece rimane fermo con un solo punto dopo 3 giornate.

In contemporanea si è giocata anche la sfida tra Spezia e Sassuolo che è terminata 2-2. Entrambe le squadre portano così a casa un punto che consente a tutte e due di portarsi a quota 4 lunghezze in classifica.

tutte le notizie di