Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, la classifica: lo Spezia vince, il Toro si porta a +2 sul Cagliari

La classifica / In seguito allo 0-0 con il Genoa cambia poco la classifica del Toro, importante vittoria dello Spezia che batte il Milan

Redazione Toro News

Cambia poco la classifica di Serie A in seguito alla sfida Torino-Genoa terminata sul risultato di o-o. La squadra di Nicola si porta a 17 punti in classifica e rimane quartultimo a +2 sul Cagliari ma i sardi dovranno giocare domani contro l'Atalanta. Continua l'assenza di vittorie in casa per il club granata. Il Genoa invece sale a 25 punti e raggiunge l'undicesimo posto rimanendo tranquillo a +10 sulla zona retrocessione, altro risultato utile per il grifone che prosegue il suo periodo di forma.

Alle 18 invece sfida d'alta quota allo stadio Diego Armando Maradona con il Napoli che riesce ad imporsi 1-0 sulla Juventus, decisivo il rigore di Insigne nel primo tempo. La squadra di Gattuso si porta così a 40 punti a -2 dai bianconeri che restano fermi a quota 42.

In serata sorprendente successo dello Spezia che batte il Milan tra le mura amiche con il risultato di 2-0. Vittoria che consente alla squadra ligure di salire a 24 punti e fare un bel passo in chiave salvezza. Il Milan invece con questa sconfitta rischia di essere superato dall'Inter che sarà impegnata domani sera contro la Lazio.