Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, la classifica: l’Inter si riprende la vetta, il Torino è al 12° posto

Serie A, la classifica: l’Inter si riprende la vetta, il Torino è al 12° posto - immagine 1
Ecco come cambia la classifica del campionato di Serie A dopo le partite della domenica in cui si disputa il decimo turno
Redazione Toro News

È stata una domenica di Serie A caratterizzata soltanto da quattro partite. Ad aprire la giornata ci ha pensato la sfida tra Cagliari e Frosinone che ha visto una incredibile rimonta dei padroni di casa. I sardi sono riusciti a vincere la prima gara in stagione con un roboante 4-3 contro i ciociari dopo che al 70' si trovavano sotto 0-3. In 25 minuti i rossoblù sono riusciti a segnare ben 4 reti che hanno fatto esplodere di gioia i tifosi. L'uomo copertina è Leonardo Pavoletti con una doppietta segnata nei minuti di recupero. Ora il Cagliari sale in classifica a quota 6 punti mentre il Frosinone resta fermo a 12, ovvero un bottino che vale il dodicesimo posto in coabitazione con il Torino.

Alle 15 è andata in scena Monza-Udinese che è finita 1-1. Un punto a testa che porta rispettivamente le due formazioni a quota 13 e 7 lunghezze in classifica. In serata si sono poi giocati due big match con l'Inter che ha vinto 1-0 a San Siro contro la Roma. Il gol di Thuram consente ai nerazzurri di riprendersi la vetta della classifica con 25 punti ri-sorpassando la Juventus che ne ha 23 dopo la vittoria di ieri. Finisce 2-2 invece la sfida tra Napoli e Milan con una rimonta degli azzurri, sotto di due gol all'intervallo. I partenopei in classifica ora hanno 18 punti mentre i rossoneri sono a 22.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.