Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEMA

Torino, ecco il Milan: squadra rivoluzionata con i soldi di Tonali

Torino, ecco il Milan: squadra rivoluzionata con i soldi di Tonali - immagine 1
Tra poco inizierà la seconda giornata di Serie A ed i granata affronteranno il Milan, che ha messo a segno una grande campagna acquisti
Enrico Penzo

Il campionato è ufficialmente iniziato e dopo il match concluso in pareggio contro il Cagliari, i granata si preparano ad affrontare nel prossimo loro impegno il Milan di Stefano Pioli. La partita si disputerà sabato 26 agosto alle ore 20:45, in trasferta a San Siro.

Come arriva il Milan

—  

I rossoneri arrivano alla seconda giornata ben motivati dopo un netto 2-0 nell'esordio stagionale contro il Bologna.  Ad essere andati a segno, entrambi nel primo tempo, sono stati Oliver Giroud e Christian Pulisic. La squadra di Milano alla prima in campionato ha ben figurato, apparendo come una delle rose più in forma al momento. Il Milan durante il calciomercato estivo, dopo la cessione monstre di Tonali, ha costruito una squadra solida, mettendo a segno colpi davvero interessanti. Pulisic, Chukwueze, Loftus-Cheek e Reijnders sono solamente alcuni dei grandi nomi che i rossoneri hanno visto accasarsi al Milan nel corso dell'estate. Durante la prima giornata, tra i nuovi arrivati, hanno sicuramente sorpreso in particolare le prestazione dell'ex Chelsea, Pulisic, che è andato a segno al 21' minuto, ed anche Reijnders che ha servito l'assist dell 1-0 a Giroud.

Le ambizioni dei rossoneri

—  

Il Milan la scorsa stagione ha terminato la propria annata classificandosi come quarta in classifica, sotto a Napoli, Lazio e Inter. Il suo percorso in Champions League è terminato in semifinale, quando è stata battuta dall'Inter. In Coppa Italia, invece, i rossoneri sono stati eliminati agli ottavi di finale proprio dai granata, in un match terminato ai supplementari. Questa stagione i Diavoli si presentano sulla carta come una delle favorite per aggiudicarsi la Serie A. Pioli avrà a disposizione un'ampia gamma di giocatori esperti e duttili, che gli daranno la possibilità di cambiare modulo in base alla tipologia di partita. Il Milan contro il Torino conta di aver quasi tutti i propri atleti a disposizione, tra le file c'è solo un solo indisponibile: Ismael Bennancer, che dovrà rimanere fuori fino a Dicembre a causa di una lesione al ginocchio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.