NEWS

Verso Monza-Torino, Pessina: “Contento di ritrovare Juric”

Verso Monza-Torino, Pessina: “Contento di ritrovare Juric” - immagine 1
Le ultime novità in vista del match di domani contro i brianzoli
Enrico Penzo

Manca sempre meno all'inizio della sfida tra Monza e Torino. Le due squadre si sfideranno domani all'U-Power Stadium alle ore 20:45. Una gara importantissima per entrambe le squadre vista la posizione delle due squadre in classifica. I brianzoli attualmente sono noni a quota 16, un solo punto in più dei granata che dopo la vittoria contro il Sassuolo sono arrivati a 15, ottenendo il dodicesimo posto in classifica. A seguire le ultime novità riguardo il match di domani

Monza, campagna contro la violenza sulle donne con Motorola e Telefono Rosa

—  

I giocatori della squadra lombarda domani sera scenderanno in campo con una maglietta speciale, contenete un messaggio per sensibilizzare al tema della violenza sulle donne. “Era l’uomo dei miei sogni, oggi è il mio incubo”, sarà la frase incisa sulle divise della squadra. A supporto della campagna, sono state sviluppate diverse magliette e ognuna ospita un messaggio differente raccolto da Telefono Rosa, per testimoniare le diverse storie di violenza subite.

Pessina e la felicità nel ritrovare Juric

—  

Ieri il capitano del Monza, Matteo Pessina ha parlato ai microfoni di SportMediaset. "Lorenzo ha tutte le potenzialità per fare una grande carriera" esordisce inizialmente riferendosi al compagno di squadra Lorenzo Colombo, che la scorsa partita ha realizzato una doppietta. Successivamente ricorda anche l'allenatore dei granata "Nel prossimo turno sono contento di ritrovare Juric: ci siamo aiutati a vicenda (al Verona, ndr) condividendo tanto". Quando gli viene chiesto di pronunciarsi sugli obiettivi stagionali appare ben chiaro: "Il nostro obiettivo? Concentriamoci sulla salvezza adesso, poi quando arriverà penseremo all'Europa".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.