Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

columnist

Granata nell’intenzione, l’azione è conseguenza

Rubriche / Torna Torosofia, la rubrica a firma di Elisa Fia: "Il nuovo mister granata ha avuto l'opportunità di collaudare i punti dolenti della squadra, in modo tale da aggiustarli e compiere le giuste operazioni per saldare degli ingranaggi che...

Elisa Fia

"L'arrivo di Longo infonde sicuramente un forte senso di speranza nei tifosi che, vista la presa del timone da parte di un granata doc, non possono che augurarsi il meglio per la propria squadra.

Si sperava di vedere dei buoni risultati sin dal primo match, quello contro la Sampdoria dello scorso sabato, eppure ciò non è avvenuto. Tuttavia, nonostante la paura sia molta e quasi al pari della stanchezza, questa prima sconfitta non deve necessariamente lasciare del tutto l'amaro in bocca.

https://www.toronews.net/columnist/alex-berenguer-freddezza-slava-in-un-cuore-spagnolo/

"Il nuovo mister granata, con i suoi collaboratori, ha avuto l'opportunità di collaudare i punti dolenti della squadra, in modo tale da aggiustarli e compiere le giuste operazioni per saldare degli ingranaggi che nel meccanismo del Toro sono ormai saltati da tempo. In fondo un punto di partenza in questa operazione che deve compiere Longo già c'è stato, ovvero il comprendere la necessità di un maggior supporto per Belotti nella zona d'attacco.

https://www.toronews.net/columnist/torosofia/vincenzo-millico-a-buon-investitor-poche-parole/

"Una singola partita non può determinare l'efficacia delle intenzioni di un allenatore, in quanto è proprio sugli errori che si può costruire la ripartenza, agendo con pazienza, il che non vuol dire lentezza ma dedizione e determinazione. Longo è un cuore toro di vecchia data che, come più volte ribadito da lui stesso, cercherà in ogni modo di far tornare lo spirito granata ad aleggiare tra la squadra e non solo. Tutto ciò che è necessario sono sostegno e fiducia, in quanto se si è granata nell'intenzione, l'azione può solo venire come conseguenza, come se non ci fosse altro fine se non quello di essere ogni volta un po' più Toro.

Studentessa di Filosofia, classe ’98, presso l’università La Sapienza di Roma. La scrittura ed il Toro sono sempre stati le mie più grandi passioni. Sono una persona determinata ed ambiziosa, che da sempre il massimo in tutto ciò che fa, specialmente se riguarda ciò che amo.

Nei miei articoli cerco sempre di mettere tutta me stessa cercando di coinvolgere chi legge, provando a fornire al lettore più spunti di riflessione possibili.

Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.