italia granata

Storico Benevento, ma Parigini si infortuna. Clean sheet per Cucchietti

Italia Granata / Ecco com'è andato l'ultimo turno di campionato per i giovani granata in prestito

Redazione Toro News

"Si è svolta la giornata di campionato a ridosso di capodanno, e con gli incontri disputati si è definitivamente concluso il 2017 delle rispettive categorie italiane. Come ogni settimana torna l'appuntamento con Italia Granata, per osservare da vicino come si sono comportati i giovani di proprietà del Torino in prestito per la Penisola: andiamo dunque a vedere cosa è successo ai giocatori di proprietà granata in Serie A, Serie B e Serie C.

"AJETI (Crotone): sconfitta da non buttare quella degli Squali, che nell'anticipo di giornata vengono sconfitti 0-1 tra le mura amiche contro il Napoli; risultato ovviamente non positivo in termini di classifica ma dal quale ripartire sul piano del gioco e del punteggio. Il difensore centrale non prende parte all'incontro poichè non convocato, essendo squalificato

"PARIGINI (Benevento): storico risultato per gli Stregoni che all'ultima giornata del girone d'andata riescono ad ottenere il primo successo in campionato e - in generale - nella massima serie; la squadra di De Zerbi supera per 1-0 il Chievo. Si conferma il momento positivo anche a livello personale per Parigini, che ancora una volta viene schierato da titolare: l'esterno però si infortuna ed esce al 40'. Il giocatore di proprietà granata resta a terra sul finire del primo tempo dopo un duro contrasto con il centrocampista avversario De Paoli: inizialmente prova a proseguire ma poi il dolore lo costringe ad abbandonare il terreno di gioco, venendo sostituito proprio da quel D'Alessandro autore dell'assist decisivo per la rete di Coda. La sua situazione verrà dunque valutata nei prossimi giorni. (voto: 6)

"

Potresti esserti perso