italia granata

Storico Benevento, ma Parigini si infortuna. Clean sheet per Cucchietti

Redazione Toro News

GIRONE A – Rossetti ha già concluso il suo 2017 calcistico: la sua Alessandria ha riposato in questo turno di campionato. Appuntamento con i grigi rimandato al 2018. Vince il Monza il derby granata di giornata:la squadra di Carissoni, (subentrato al 75') si impone con un netto 3-1 (VOTO: 6). Per la Pistoiese questa volta non sono bastate le buone parate di Zaccagno che, tra i pali, è ormai diventato una certezza per la compagine toscana  (VOTO: 5,5). Gioca 90' di buon livello invece Benedetti, che nell’ultima giornata non era stato convocato a causa di un infortunio. La sua Carrarese sarà vince 0-1 sul campo della Pro Piacenza e il granata si mette in mostra con alcuni interventi attenti e puntuali (VOTO: 6,5). Vince 1-0 anche la Viterbese di Zenuni: il talento granata torna tra i convocati, e gioca 15' in cui a tratti riesce a far vedere il suo talento (VOTO: 6) sconfitta amara invece quella contro l’Arzachena per Segre. Il suo Piacenza perde 1-0 sul campo del Cuneo e il granata, sceso in campo dal 1', viene sostituito soltanto al 90' al termine di una partita tutto sommato sufficiente.

GIRONE B – Altro incrocio tra prodotti del settore giovanile granata, anche nel girone B. La sfida tra il Ravenna di Piccoli ed il Bassano di Diop la vince il secondo. Il risultato finale è un sorprendente 1-2 per gli ospiti con Diop che scende in campo per un'ottantina di minuti e si mette in mostra nonostante non trovi ancora la via del gol. Solo panchina per Piccoli (VOTO: 6,5). Annullato l’incontro tra Vicenza e Modena in programma lo scorso sabato 30: non scende dunque in campo Giraudo tra le fila dei biancorossi. Infine, turno di riposo per il Teramo di Graziano.

GIRONE C – Continua a trovare poco spazio Auriletto. Il giocatore scuola Toro gioca soltanto 3' tra le fila della Reggina: la compagine calabra vince 0-1 sul campo del Catanzaro con Cucchietti che ancora una volta riesce a mantenere la propria porta inviolata grazie a qualche ottimo intervento (VOTO: 6,5). Riposa la Juve Stabia di Berardi, l’Akragas di Gjuci invece perde 2-0 in trasferta contro il Rende; per l'albanese solo panchina.

Potresti esserti perso