Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Comparazione quote

Comparazione quote, antepost Serie A secondo gli analisti

Comparazione quote, antepost Serie A secondo gli analisti - immagine 1
Serie A 2022/23, l’analisi quote di OddsChecker per lo Scudetto: Inter strafavorita, Milan più indietro

Redazione Toro News

Sono passate solamente alcune settimane da quando il Milan, vincendo contro il Sassuolo a Reggio Emilia nell’ultima giornata di Serie A, ha alzato al cielo il titolo di Campione d’Italia a undici anni dall’ultima volta. In attesa dell’inizio di una nuova stagione, fissato al 13 agosto considerando la pausa di novembre/dicembre per i Mondiali di Qatar 2022, tante cose stanno cambiando all’interno dei club. Diverse squadre, ad esempio, si affideranno a un nuovo allenatore. È il caso di Udinese, Verona ed Empoli. Tra le formazioni di vertice, invece, le novità sembrano destinate a riguardare i calciatori: la sessione di calciomercato è già entrata nel vivo ed è praticamente infinita, come sempre, la lista dei nomi accostati ai club italiani.


LE PRIME TRE - Nonostante il momento sia di estremo cambiamento, alcuni operatori hanno già preparato la griglia di partenza per la Serie A 2022/23. Per il momento è possibile scommettere solamente sul vincitore, ma già dalle prossime settimane saranno disponibili gli altri mercati (qualificazione in Europa, retrocessione, capocannoniere, miglior attacco e difesa). Sulla favorita per il prossimo anno - nonostante non si tratti del campione in carica - sono tutti d’accordo. Per Snai, Sisal e William Hill, l’Inter di Inzaghi è la squadra più attrezzata per concludere il campionato in vetta alla classifica. La percentuale è del 36.4 su Sisal e William Hill, mentre è ancora più alta (40%) su Snai. Al secondo posto c’è la Juventus di Allegri, che si è accontentata del quarto posto nell’ultima annata sportiva. Sisal la pone allo stesso livello dell’Inter, mentre per gli altri due operatori la soglia fissata è del 33.3%. Per quanto riguarda la formazione di Pioli, infine, la probabilità di fare il bis arriva a toccare il 25% su Snai e Sisal (28.6% su William Hill).

LE ALTRE SQUADRE – Si guadagna la quarta posizione il Napoli di Spalletti che, fino a buona parte della scorsa stagione, ha lottato con le due milanesi per conquistare la vetta. La vittoria degli azzurri, secondo le rivelazioni di OddsChecker, ha tra il 9,1% e l’11.1% di probabilità di verificarsi. Sono ancora meno le possibilità che, alla fine del campionato, sia la Roma la squadra vincente: si va dall’8.3% di Snai e Sisal al 5.9% di William Hill. Più giù l’Atalanta di Gasperini, finita fuori dall’Europa al termine dell’ultima stagione. Gli scommettitori, tuttavia, sono convinti che i nerazzurri possano rimettersi in corsa. La quota relativa al loro successo in Serie A è comunque bassa: 3.8% su William Hill, 4% su Snai e Sisal. Chiude questa speciale Top 7 la Lazio, arrivata quinta nell’ultima stagione. La formazione guidata da Sarri, dopo un campionato “di costruzione”, è chiamata a migliorarsi a partire da agosto: le possibilità che siano i biancocelesti ad alzare la coppa sono comunque remote (3% su Sisal e Snai, 1,9% su William Hill). Poi ancora la Fiorentina, il Monza neo-promosso e il trio formato da Sassuolo, Torino e Verona.