Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Comparazione quote

Comparazione quote, Cremonese-Torino: ecco le chance granata secondo gli analisti

Comparazione quote, Cremonese-Torino: ecco le chance granata secondo gli analisti - immagine 1
Cremonese - Torino, l’analisi quote di OddsChecker: la squadra di Alvini in cerca della prima vittoria stagionale

Redazione Toro News

Sarà una gara tosta quella tra Cremonese e Torino. Le due squadre si sfideranno allo stadio Giovanni Zini in vista della terza giornata del campionato di Serie A. Sabato 27 agosto le compagini di Alvini e Juric scenderanno in campo alle 18.30 e l’obiettivo è quello dei tre punti da una parte e dall’altra.


La Cremonese è infatti ancora alla ricerca dei suoi primi punti in questo campionato. Il Torino ha sbattuto contro il muro della Lazio, 0-0 il risultato finale, nell’ultimo confronto e vuole tornare a vincere.

Gli ultimi risultati di Cremonese e Torino

Non un inizio da ricordare per la Cremonese in termini di risultati più che in termini di gioco. La squadra allenata da Alvini gioca bene e ha dato filo da torcere sia all’esordio contro la Fiorentina che nell’ultima gara contro la Roma all’Olimpico. Soprattutto contro i giallorossi sono state ben 7 le occasioni da gol e in totale 27 i tiri nello specchio della porta in 180 minuti. Sono quattro invece i punti conquistati dal Torino, vittorioso nella prima di campionato contro il Monza e fermato dalla Lazio di Sarri in casa in una gara molto fisica e tattica più che spettacolare. Da registrare, soprattutto, il fatto che il Toro abbia vinto tutte le ultime tre partite contro squadre neopromosse in Serie A (tutte in trasferta). Chi potrebbe sbloccare il risultato? Per i granata l’indiziato numero uno è Antonio Sanabria. Una sua rete viene quotata a 6.00 da Bet365 e a 6.75 da Leovegas. Sponda Cremonese invece il più pericoloso è David Okereke: 7.50 la quota di Bet365, 7.00 quella di Leovegas.

I precedenti in Serie A tra Cremonese e Torino

Cremonese e Torino si sono scontrate 12 volte in Serie A e il bilancio gioca a favore dei granata che hanno vinto 5 volte contro le 3 della Cremonese, 4 sono invece i pareggi. Come ci informa OddsChecker l’ultima vittoria della Cremonese in casa contro il Torino risale addirittura al 18 dicembre del 1994 quando si impose sui granata con un netto 3-0.

Chi parte favorito tra Alvini e Juric? Le quote

Secondo le rilevazioni di OddsChecker Il Torino è leggermente favorito per la vittoria. La quotazione dei granata parte da 2.25 per Bet365 e Pokerstars fino ai 2.31 per Novibet. Più equilibrio invece per i segni X e 1. Il pareggio a 3.40 mette d’accordo tutti gli scommettitori da Snai e Sisal fino a Planetwin passando per Novibet e Betfair. Una vittoria della Cremonese è data a 3.20 sia da Bet365 che da Betfair. Torino e Cremonese sono due squadre che puntano più a difendere che ad attaccare: due reti messe a segno dai granata nelle prime due gare, esattamente le stesse della Cremonese. Per questo motivo i bookmaker puntano più su una gara da Under 2.5 quotata a 1.89 da Leovegas. Più alta la possibilità dell’Over 2.5 fissata a 2.00 da Bet 365. Gli scommettitori puntano anche sulla vittoria del Torino con un gol di margine, in questo caso Pokerstars fissa la quota a 4.20; a 5.00 invece l’1 con un gol di margine della Cremonese.

tutte le notizie di