Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Comparazione quote

Comparazione quote, Lazio-Torino: ecco le chance granata secondo gli analisti

Comparazione quote, Lazio-Torino: ecco le chance granata secondo gli analisti - immagine 1
Lazio-Torino, l’analisi quote di Oddschecker: i granata sono imbattuti nei precedenti dal 2020
Andrea Calderoni
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 

La Lazio ospita il Torino all’Olimpico: fischio d’inizio mercoledì alle 20.45. La squadra di Sarri arriva dall’1-1 contro il Monza, anche i granata hanno pareggiato con lo stesso risultato la sfida con la Roma. Finora i biancocelesti hanno vinto una sola gara in campionato contro il Napoli, meglio gli uomini di Juric che hanno perso soltanto contro il Milan.


ULTIMI RISULTATI – La Lazio è ferma a quattro punti: tre sconfitte, un pari e un successo. Immobile ha segnato nell’ultima gara contro il Monza ed ero a secco dalla prima giornata quando i biancocelesti hanno affrontato il Lecce. Come analizzato da Oddschecker, la formazione di Sarri ha sempre subito gol finora ma ha anche sempre segnato. Il Torino ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Zapata guida bene l’offensiva granata e ha realizzato due reti da inizio campionato, dietro di lui Radonjic e Seck garantiscono qualità e passaggi vincenti. L’unica sfida in cui la squadra di Juric ha subito più di un gol è quella contro il Milan (quattro), nelle altre mai più di una rete incassata.

Comparazione quote, Lazio-Torino: ecco le chance granata secondo gli analisti- immagine 2

I PRECEDENTI – Sono 148 i precedenti tra Lazio e Torino. Il bilancio è quasi completamente in equilibrio: 42 successi biancocelesti e 45 granata, 61 i pareggi. Nell’ultima sfida all’Olimpico si sono imposti gli ospiti 0-1: decisiva la rete di Ilic. Poi quattro pareggi di fila. Il successo più recente della Lazio è il 3-4 in trasferta arrivato addirittura l’1 novembre 2020. Come riportato da Oddschecker, le cinque sfide più recenti sono finite con il segno Under 2.5

LE QUOTE - Secondo i principali siti scommesse, la Lazio è favorita: il segno 2 è quotato 2.12 da BetFlag, 2.05 per bet365 e Goldbet. L’eventuale successo del Torino è proposto 4.00 da BetFlag, 3.72 su Sisal e 3.70 per Snai. Mentre l’X è offerto 3.40 da Snai e BetFlag, 3.34 secondo Betway. L’Under 2.5 è una giocata possibile: 1.73 su Betfair e BetFlag, 1.65 secondo Sisal. L’Over ha una quota più alta: 2.30 per BetFlag, 2.10 secondo Sisal e 2.05 per Snai. Più equilibrata, invece, la valutazione del segno Goal: 1.98 per BetFlag, 1.91 su bet365, 1.85 secondo per Snai. Il No Goal è fissato 1.91 da bet365, 1.89 secondo BetFlag, 1.87 su Snai.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.