Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Comparazione quote

Comparazione quote, Torino-Juventus: ecco le chance granata secondo gli analisti

Comparazione quote, Torino-Juventus: ecco le chance granata secondo gli analisti - immagine 1
Chi parte favorito tra Torino e Juventus? I granata si presentano da quattro gare senza vittorie, ma anche i bianconeri sono in difficoltà

Redazione Toro News

Decima giornata di Serie A che ci consegna il capitolo 205 del “Derby della Mole”: Torino – Juventus. La stracittadina arriva nel momento peggiore della Juventus di Allegri, con la squadra in ritiro forzato dopo il clamoroso 2-0 patito contro il Maccabi Haifa in Champions League. Granata senza successi da quattro gare, ma con la possibilità di vincere un derby dopo 7 anni.


Come arrivano Torino e Juventus al derby?

Il Torino ha vissuto settimane non facili, con un solo punto raccolto nelle ultime 4 giornate: 1-1 lo scorso turno contro l’Empoli. Il segno X ha messo fine a tre sconfitte di fila, con i “Granata” a quota 11 punti, a meno due dai bianconeri. Solo due successi per il Torino nelle ultime 12 partite giocate in casa in Serie A, con 5 pareggi e 5 sconfitte: in particolare, i granata non hanno trovato la via del gol in cinque delle ultime otto, ma potrebbero segnare in due incontri interni di fila per la prima volta dallo scorso marzo. Complessivamente, la squadra di Juric ha segnato per adesso 8 reti, con 11 al passivo. Momento davvero buio per la Juventus: dopo il 2-0 subito a San Siro dal Milan, la “Vecchia Signora” vede complicarsi il cammino in Champions League, alla luce del ko per 2-0 contro il Maccabi Haifa. Squadra in ritiro obbligatorio e 13 punti in classifica: record negativo dal 2015-2016, quando proprio un successo nel derby aprì una serie di 15 vittorie di fila. I bianconeri non hanno vinto nessuna delle ultime sei trasferte di Serie A, (2 punti raccolti) e non arrivano a sette di fila da agosto 2010. Risale sempre a 12 anni fa l'ultima striscia di tre sconfitte esterne consecutive in campionato (alla fine furono 4). 12 le reti segnate in nove giornate dalla formazione di Allegri e 7 quelle al passivo.

Torino-Juventus, il derby della Mole numero 205

Torino vs Juventus è il “Derby della Mole” numero 205. Il bilancio sorride ai bianconeri che si sono imposti 90 volte, a fronte di 56 successi del Toro e 58 pareggi. I Granata non vincono la stracittadina dal 2015, quando finì 2-1 il 26 aprile 2015. La Juventus ha perso soltanto una delle ultime 32 sfide di Serie A contro il Torino: 23 vittorie e 8 pareggi. L’ultimo 0-0 risale al 2008 e nei successivi 22 derby, la “Vecchia Signora” ha trovato la via del gol in 40 occasioni, con la media di 1.8 gol a partita. La stracittadina del girone di ritorno dello scorso campionato è terminata 1-1 e dopo 20 anni il Toro ha la possibilità di rimanere imbattuto per due derby di fila.

Chi parte favorito nel derby di Torino? Le quote

Nonostante tutto, gli operatori danno favorita la Juventus in Lavagna, come rilevato da OddsChecker. Il segno 2 paga 2.45 su Bet365 e Betfair, con Sisal che insegue a 2.40. Un successo granata si accende a 3.15 su LeoVegas, con Snai, Goldbet, Better, Planetwin, Bet365 e Novibet concordi nell’assegnare la quotazione a 2.10. Infine, il segno X lievita tra i 3.25 di LeoVegas e 3.05 di Pokerstars Sport. Passiamo alle reti e il segno Gol è sfavorito in lavagna: Bet365 piazza la quota a 1.95, con Sisal in scia a 1.90. Il No-Gol lo troviamo a 1.88 su Planetwin, con Pokerstars Sport che si mantiene a 1.80. L’Over 2.5 a sua volta è sfavorito come dimostrano le quote di Bet365 e Betfair, rispettivamente a 2.30 e 2.20. L’Under 2.5 invece scende in maniera sensibile, su Goldbet a 1.63 e la stessa quotazione arriva anche da Better. Infine, uno sguardo ai primi marcatori. Antonio Sanabria è il favorito nelle fila granata e Sisal paga il suo primo gol nel derby a 9.00. Per la Juventus, ecco Dusan Vlahovic a 6.00 su Snai. Alle spalle del serbo, c’è Arkadiusz Milik a 7.00 su Bet365.

 

tutte le notizie di