Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Comparazione quote

Comparazione quote, Torino-Verona: ecco le chance granata secondo gli analisti

Comparazione quote, Torino-Verona: ecco le chance granata secondo gli analisti - immagine 1
Torino-Verona, l’analisi quote di OddsChecker: granata sempre vittoriosi all’Olimpico
Andrea Calderoni
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 

Obiettivo rialzare subito la testa, questo l’imperativo in casa Torino. La squadra allenata da Juric è uscita sconfitta dall’Olimpico per mano della Lazio e nella settima giornata del campionato di Serie A affronterà il Verona, altra sconfitta dell’ultimo turno contro l’Atalanta.


ULTIMI RISULTATI – Un inizio stagione comunque positivo per i granata che, fatta eccezione del ko contro la Lazio, hanno portato a casa tre risultati utili consecutivi conquistando due successi, contro Salernitana e Genoa, e un pareggio contro la Roma. Sono 8 i punti totali dei granata nelle prime sei giornate di campionato che valgono al Toro il decimo posto provvisorio.

Situazione simile anche per il Verona, 7 i punti degli scaligeri in sei gare, che però sono reduci da due ko consecutivi entrambi per 1-0 contro Milan e Atalanta nel turno infrasettimanale di Serie A. Di fatto la squadra di Baroni ha ottenuto due successi nelle prime due gare di campionato, contro Empoli e Roma, e un pareggio a reti inviolate contro il Genoa.

I PRECEDENTI – Tradizione più che favorevole per il Torino contro il Verona. I granata non perdono in casa contro i gialloblu addirittura dalla stagione 2014/2015 collezionando ben cinque pareggi e una vittoria.

Come riporta OddsChecker le due squadre sono abbonate all’1-1, risultato che si è verificato per ben quattro volte nelle ultime sette gare disputate tutte nella massima serie.

Comparazione quote, Torino-Verona: ecco le chance granata secondo gli analisti- immagine 2

LE QUOTE – Pochi dubbi sulla favorita del match. Il Torino gode dei favori del pronostico con l’1 fissato a 1.98 da Betway, Betflag e Novibet. L’X parte invece dai 3.30 di Leovegas passando per i 3.35 di Snai e i 3.40 di bet365 e Betflag. Un successo del Verona, che non batte i granata dalla stagione 2017/2018, vale 4.25 per Goldbet e Sisal e 4.50 per Betflag.

Sei le reti messe a segno in sei gare dal Torino, appena quattro quelle siglate dal Verona, segno che entrambe le squadre in questo inizio stagione fanno fatica a gonfiare la rete. Anche nella sfida di lunedì, la gara potrebbe attestarsi sul No Goal fissato a 1.75 da Planetwin365 e Betflag e a 1.80 da Betfair. A 1.97 per Snai, a 2.05 per bet365 e a 2.08 per Leovegas invece il Goal.

In tutti gli ultimi sette scontri Torino e Verona hanno fatto registrare sempre l’Under 2.5, simbolo che le due squadre danno vita a gare sempre molto equilibrate. Anche il prossimo confronto potrebbe attestarsi sullo stesso segno che oscilla dall’1.57 di Better, passando per l’1.60 di Snai e l’1.63 di Betflag. Decisamente più alto l’Over 2.5 che invece vale 2.20 per Betfair, 2.25 per Sisal e 2.52 per Betflag.

I MARCATORI – Mister Juric si affiderà ancora a Zapata, risolutore nella gara contro la Roma. Una rete dell’attaccante nei 90 minuti vale 3.00 per Snai e Sisal con quota che si alza a 5.50 per bet365 e a 5.25 per Leovegas in caso di primo marcatore. Lato Verona il giocatore più accredito è Bonazzoli, a segno all’esordio contro l’Empoli. La sua firma vale 4.50 per Sisal, 4.70 per Loevegas e 5.00 per Snai.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.