Prossima partita:Serie A, 21/ottobre
TORINO
18:00
INTER

Si avvicina il calcio d'inizio di Torino-Inter. Sabato 21 ottobre, alle ore 18:00, le formazioni di Ivan Juric e Simone Inzaghi scenderanno in campo all'Olimpico Grande Torino per la nona giornata di Serie A. Granata contro nerazzurri: si torna a giocare dopo la pausa per le sfide delle nazionali.

Con l'infortunio di Zapata, il Torino potrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1.

Torino: non ce la fa Buongiorno, spazio a Sazonov in difesa

In porta, Juric va verso la conferma di Milinkovic-Savic (ecco perché). Per quanto riguarda il reparto arretrato, non dovrebbe recuperare dall'infortunio Alessandro Buongiorno, per questo, al centro del tridente difensivo, si dovrebbe rivedere Schuurs, con alla sua sinistra Rodriguez e alla sua destra Sazonov, che al momento è favorito sui possibili concorrenti.

Torino, a centrocampo più Tameze che Ilic

A formare la linea dei centrocampisti, il Torino, complice anche la mancanza di alternative, dovrebbe schierare sulla destra Raoul Bellanova, mentre a sinistra è ballottaggio tra Lazaro ed il rientrante Vojvoda, con l'austriaco in vantaggio. In mezzo, va verso la panchina Ivan Ilic. Al suo posto dovrebbe giocare Tameze, che andrebbe ad affiancare Samuele Ricci.

Karamoh favorito sulla trequarti, Pellegri unica punta

In zona offensiva, Juric dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi solo a ridosso del calcio d'inizio. Vlasic è l'unico quasi certo del posto da titolare sulla trequarti, mentre, al suo fianco, Karamoh è il principale candidato. In avanti, considerato l'infortunio di Zapata, Juric dovrebbe schierare una sola punta, ovvero Pietro Pellegri, che ha svolto due ottime settimane di allenamenti, al contrario di Sanabria, che è rientrato dal Paraguay solo giovedì ed ha svolto solo l'allenamento odierno con i compagni.

Inter, l'11 tipo dal primo minuto per Simone Inzaghi

L'Inter non dovrebbe riservare sorprese. Simone Inzaghi dovrebbe infatti schierare dall'inizio il suo classico 3-5-2, con Sommer in porta e con la difesa a tre composta da Pavard, Acerbi e Bastoni. Sugli esterni, Dumfries e Dimarco sono i favoriti, mentre in mezzo Calhanoglu farà il mediano, con Barella (possibile staffetta con Frattesi) e Mkhitaryan al suo fianco. In avanti spazio alla coppia Lautaro-Thuram.

FORMAZIONI

Serie A

21/ottobre

ore 18:00

TORINO

INTER

3-4-2-1

Modulo

3-5-2

Ivan Juric

Allenatore

Simone Inzaghi

In campo

Vanja Milinkovic-Savic

32

Saba Sazonov

15

Perr Schuurs

3

Ricardo Rodriguez

13

Raoul Bellanova

19

Samuele Ricci

28

Adrien Tameze

61

Valentino Lazaro

20

Nikola Vlasic

16

Yann Karamoh

7

Pietro Pellegri

11

Yann Sommer

1

Benjamin Pavard

28

Francesco Acerbi

15

Alessandro Bastoni

95

Denzel Dumfries

2

Nicolò Barella

23

Hakan Calhanoglu

20

Henrikh Mkhitaryan

22

Federico Dimarco

32

Marcus Thuram

9

Lautaro Martinez

10

Panchina

Luca Gemello, Mihai Popa, Ange N'Guessan, David Zima, Mergim Vojvoda, Karol Linetty, Gvidas Gineitis, Ivan Ilic, Nemanja Radonjic, Demba Seck, Antonio Sanabria,
Emil Audero, Raffaele Di Gennaro, Matteo Darmian, Stefan De Vrij, Aurel Yann Bisseck, Carlos Augusto, Kristjan Asllani, Davide Frattesi, Lucien Agoume, Stefano Sensi, Davy Klaassen, Alexis Sanchez,

Ballottaggi

Tameze - Ilic 55% - 45%, Lazaro-Vojvoda 55% - 45%, Karamoh-Radonjic 55% - 45%, Pellegri-Sanabria 55% - 45%
Barella - Frattesi 60% - 40%

Squalificati

Indisponibili

Djidji (50 giorni), Buongiorno (5 giorni), Soppy (50 giorni), Zapata (7 giorni)
Arnautovic (20 giorni), Cuadrado (10 giorni)

Diffidati

Altri