Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

FOCUS

Torino-Inter, Vanja Milinkovic-Savic verso la conferma. Ecco perché

Torino-Inter, Vanja Milinkovic-Savic verso la conferma. Ecco perché - immagine 1
L'estremo difensore serbo gode della fiducia incondizionata di Juric. Il tecnico continuerà a puntare forte su Vanja, vista anche la bravura del portiere con il pallone tra i piedi
Piero Coletta

Non è stato un periodo semplice per il Torino, tanto meno per Vanja Milinkovic-Savic. La squadra granata ha mostrato molti problemi in fase offensiva, tanto che ora si sta parlando di un nuovo modulo per guarire il mal d'attacco. Ma contestualmente a questo argomento, si parla anche di Milinkovic-Savic, finito sotto i riflettori dopo la pessima prova contro la Juventus.

Juric non getta la spugna con il serbo

—  

L'estremo difensore serbo gode della fiducia incondizionata di Juric. Il tecnico continuerà a puntare forte su Vanja, vista anche la bravura del portiere con il pallone tra i piedi. Questo è un aspetto che non va assolutamente sottovalutato nelle gerarchie del Torino. A dimostrazione di ciò c'è un dato da sottolineare. Il portiere non è mai stato in panchina, un'altra prova della forte fiducia che Juric nutre nei suoi confronti.

Scommettere su Gemello o un giovane? Troppo rischioso al momento

—  

Proprio a seguito degli errori contro la Juventus si è aperto un dibattito sulla porta granata. Molti hanno chiesto di lanciare Luca Gemello con più continuità in porta, o comunque scommettere su un giovane. Non è il periodo migliore per cercare l'intuizione tra i pali, il colpo "casalingo" in poche parole. Dietro a Vanja non ci sono delle certezze, o quanto meno elementi che siano capaci di poter mettere in discussione la titolarità del portiere serbo.  Luca Gemello sicuramente merita una chance come fu in quel famoso Torino-Fiorentina 4-0. Tuttavia il giocatore originario di Savigliano non gioca una partita ufficiale dal 2021. Popa continua ad essere un oggetto misterioso e i giovanissimi sono troppo acerbi per poter sostenere la casacca granata. In ogni caso si tratterebbe di una scommessa troppo grande in un periodo non semplice per un Torino che cerca di ripartire dopo la sconfitta nel derby al culmine di un primo scorcio di campionato altalenante.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.