Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bologna, la probabile formazione contro il Torino: Palacio e Barrow titolari

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 02:  Rodrigo Palacio of Bologna FC in action during the serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on August 02, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Probabili / Scenderà dal primo minuto anche Lorenzo De Silvestri, grande ex della partita

Redazione Toro News

Il Bologna, che ha finito anticipatamente il ritiro, arriva a Torino con grandi problemi in porta (assenti Skorupski e Ravaglia) e ancora più grossi in attacco, visto che mancheranno Skov Olsen, Orsolini e Sansone. In attacco, dunque, le scelte per Sinisa Mihajlovic sono praticamente obbligate (QUI la sua conferenza di presentazione di Torino-Bologna). Dovrebbe partire dal primo minuto il baby Vignato. Oltre a lui a comporre il terzetto di trequartisti dietro a Palacio ci saranno Soriano e Barrow. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Svanberg, che affiancherà Dominguez. In difesa ci sarà molto probabilmente il grande ex della partita: Lorenzo De Silvestri. Centrali di difesa Danilo e Tomyasu, mentre come terzino sinistro dovrebbe tornare Denswil dopo il turno di riposo contro lo Spezia. A difendere i pali ci sarà Da Costa.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL BOLOGNA

BLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomyasu, Denswil; Dominguez, Svanberg; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio.