La probabile formazione del Cagliari: ballottaggio Simeone-Pavoletti

Verso il match / Di Francesco dovrebbe confermare la squadra che ha perso contro l’Atalanta

di Redazione Toro News

Il Cagliari che andrà in campo contro il Torino dovrebbe essere per larghi tratti simile alla formazione schierata contro l’Atalanta prima della sosta. A confermarlo è stato in conferenza stampa Eusebio Di Francesco. Il tecnico dei sardi, infatti, ha detto che non è tutto da buttare dopo la gara di Bergamo e punterà sulla continuità.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – SEPTEMBER 20: Eusebio Di Francesco head coach of Cagliari Calcio consoles Giovanni Simeone of Cagliari Calcio after the Serie A match between US Sassuolo and Cagliari Calcio at Mapei Stadium – Città del Tricolore on September 20, 2020 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

LE SCELTE – In porta ci sarà Cragno, mentre in difesa dovrebbero esserci Zappa, Walukiewicz, Godin e Lykogiannis. In mediana sono favoriti Marin e Rog. Sulla trequarti molto possibile che dal 1′ scendano in campo Nandez a destra, Sottil a sinistra e al centro Joao Pedro. Unico ballottaggio aperto è in avanti. Pavoletti insidia Simeone. Di Francesco ha detto che l’argentino parte favorito perché in condizione migliore, ma ancora ci sono dubbi su chi avrà una maglia da titolare.

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 26: Joao Pedro of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and SS Lazio at Sardegna Arena on September 26, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL CAGLIARI

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone (Pavoletti). All: Di Francesco.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13984311 - 2 settimane fa

    Ci asfaltano ……. 1 a 3

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Héctor Belascoarán - 2 settimane fa

    Gioca Pavoletti, giustamente Di Francesco penserà di prevalere sulle fasce e di avere cross per una punta centrale abile di testa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy