Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Juventus, battuto il Chelsea: ora testa al Derby. Ramsey da valutare

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 29: Federico Chiesa of Juventus celebrates with team mates after scoring their side's first goal during the UEFA Champions League group H match between Juventus and Chelsea FC at the Juventus Stadium on September 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Battuto il Chelsea, i bianconeri potranno pensare al Torino. Assenti sicuramente Dybala e Morata, da valutare Aaron Ramsey

Cecilia Mercatore

A due giorni dal Derby della Mole, la Juventus vince contro il Chelsea di Thomas Tuchel. Archiviata la vittoria, la formazione di Massimiliano Allegri adesso potrà pensare esclusivamente al Torino di Ivan Juric. Dovendo fare i conti anche con i giocatori fermi ai box, il tecnico bianconero ha dovuto cambiare alcuni interpreti nell'usuale 4-4-2. Come anticipato qualche giorno fa su Toro News, saranno assenti sicuramente Paulo Dybala e Alvaro Morata (come confermato anche dal tecnico bianconero). L'argentino è uscito durante il primo tempo di Juventus-Sampdoria per un infortunio muscolare (elongazione alla coscia), mentre sono più gravi le condizioni dello spagnolo: lesione di basso grado al bicipite femorale. Entrambi dunque salteranno il Derby, il rientro è previsto come minimo dopo la sosta. Ai due si potrebbe aggiungere Aaron Ramsey. Il gallese non è stato convocato da Massimiliano Allegri per la partita contro il Chelsea di questa sera per una ricaduta, l'ennesimo problema muscolare. Saranno da valutare le condizioni del centrocampista bianconero in vista dell'impegno di Serie A di sabato 2 ottobre allo stadio Olimpico Grande Torino.

tutte le notizie di