Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, squalifica Morata dimezzata: sarà a disposizione contro il Genoa

BENEVENTO, ITALY - NOVEMBER 28: Referee Fabrizio Pasqua shows red card to Alvaro Morata of Juventus after the Serie A match between Benevento Calcio and Juventus at Stadio Ciro Vigorito on November 28, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Corte d'Appello / Espulso contro il Benevento, lo spagnolo ha saltato il Torino ma anziché due giornate dovrà saltarne solo una e quindi tornerà a disposizione per Marassi

Redazione Toro News

Alvaro Morata sarà a disposizione di Andrea Pirlo e della Juventus per la trasferta di Marassi contro il Genoa di Rolando Maran. La sua squalifica di due giornate è stata dimezzata dalla Corte Sportiva d'Appello Nazionale. Lo spagnolo, espulso nel pareggio contro il Benevento, perciò, in campionato ha saltato solamente il Derby delle Mole di sabato scorso e per Genova ci sarà regolarmente, avendo già scontato la sua squalifica che è passata ad una sola giornata.

COMUNICAZIONE UFFICIALE: 

«La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da: Piero Sandulli Presidente Alfredo Maria Becchetti Componente relatore Daniele Cantini Componente Antonio Cafiero Rappresentante A.I.A. ha pronunciato, nell’udienza in videoconferenza fissata l’11 dicembre 2020, a seguito del reclamo con richiesta di procedimento d’urgenza numero RG 036/CSA/2020-2021 proposto dalla società Juventus F.C. S.p.A. avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Morata Martin Alvaro Borja seguito gara Benevento/Juventus del 28.11.2020 il seguente:

accoglie parzialmente e, per l’effetto, riduce la sanzione della squalifica a 1 (una) giornata effettiva di gara con ammenda di € 8.000,00. Dispone la comunicazione alla parte presso il difensore con PEC.

IL RELATORE IL PRESIDENTE f.to Alfredo Maria Becchetti f.to Piero Sandulli Depositato l’11 dicembre 2020».