gazzanet

Giampaolo pre Torino-Udinese: “Lavorare tanto e parlare poco. Segre? Imparerà”

Conferenza / Le parole del tecnico granata alla vigilia della gara di domani alle 18 al "Grande Torino"

Redazione Toro News

TURIN, ITALY - OCTOBER 28:  Torino FC ihead coach Marco Giampaolo looks on during the Coppa Italia match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico Grande Torino on October 28, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Marco Giampaolo presenta la gara di domani alle 18 al "Grande Torino" contro l'Udinese di Luca Gotti. Partita molto importante per i granata reduci dalla sconfitta nel Derby e dall'aspra contestazione di martedì fuori dallo stadio Filadelfia. L'allenatore granata durante la conferenza ha fatto il punto della situazione in casa granata.

Ci presenta la sfida di domani? L’avversario nelle ultime due trasferte ha pareggiato a Sassuolo e vinto a Roma con la Lazio.

“La partita è ostica, l’Udinese è squadra quadrata e viene da un buon momento. Hanno fatto risultati importanti nelle ultime due trasferte. Ci siamo preparati, noi adesso siamo nella condizione di non dover guardare troppo l’avversario perché tutte le partite sono difficili. Bisogna avere lucidità, sapere come attaccare e come difendere. Loro hanno caratteristiche ben precise, ma siamo pronti”.

Ancora Giampaolo: “Abbiamo bisogno di punti per la classifica, e di virgole per sistemare i dettagli. Prima della Juventus il nostro sentimento era quello di andare a fare un risultato pieno. Era un sentimento che io e la squadra avevamo già prima di cominciare la partita, durante la preparazione”.

Potresti esserti perso