Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli-Torino 1-1, Gattuso: “Ci teniamo stretto questo pareggio”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 23: Gennaro Gattuso  of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on December 23, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le parole / Il tecnico dei partenopei al termine dalla partita contro i granata ha commentato la sfida

Redazione Toro News

Rino Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio in extremis contro il Torino arrivato nel finale di partita: "Siamo arrivati scarichi fisicamente a questa partita,  bisogna avere i muscoli pronti, la testa pronta. Questo punto ce lo teniamo stretto. Si gioca ogni tre giorni: ci mancavano tanti giocatori. Lozano ha recuperato pochi giorni fa, quando è entrato ci ha dato una grandissima mano. Ora dobbiamo recuperare le energie. Oggi non abbiamo sofferto tantissimo, ma abbiamo creato troppo poco e non abbiamo messo in difficoltà il Torino. Bisogna ritrovare i giocatori di qualità, ora abbiamo la sosta per recuperarli."

Sulla malattia all'occhio che lo ha colpito: "Son 10-12 giorni che non sono me stesso. Ho una malattia autoimmune, la miastenia, che ho da dieci anni e questa è la terza volta che mi è presa, ma passerà. I giocatori mi sono stati molto vicino: vedere doppio 24 ore al giorno non è facile. Non mi piace farmi vedere in questo modo, io voglio essere uno sempre sul pezzo. Faccio quello che mi piace, perchè se un giorno non ci sarò più voglio essere ricordato su un campo da calcio".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram