Napoli-Torino 1-1, Gattuso: “Ci teniamo stretto questo pareggio”

Le parole / Il tecnico dei partenopei al termine dalla partita contro i granata ha commentato la sfida

di Redazione Toro News

Rino Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio in extremis contro il Torino arrivato nel finale di partita: “Siamo arrivati scarichi fisicamente a questa partita,  bisogna avere i muscoli pronti, la testa pronta. Questo punto ce lo teniamo stretto. Si gioca ogni tre giorni: ci mancavano tanti giocatori. Lozano ha recuperato pochi giorni fa, quando è entrato ci ha dato una grandissima mano. Ora dobbiamo recuperare le energie. Oggi non abbiamo sofferto tantissimo, ma abbiamo creato troppo poco e non abbiamo messo in difficoltà il Torino. Bisogna ritrovare i giocatori di qualità, ora abbiamo la sosta per recuperarli.

Sulla malattia all’occhio che lo ha colpito: “Son 10-12 giorni che non sono me stesso. Ho una malattia autoimmune, la miastenia, che ho da dieci anni e questa è la terza volta che mi è presa, ma passerà. I giocatori mi sono stati molto vicino: vedere doppio 24 ore al giorno non è facile. Non mi piace farmi vedere in questo modo, io voglio essere uno sempre sul pezzo. Faccio quello che mi piace, perchè se un giorno non ci sarò più voglio essere ricordato su un campo da calcio“.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mauro69 - 1 mese fa

    Lui è uno che mastica calcio e le sue parole non fanno che aumentare il nostro rammarico.
    Peccato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mp63 - 1 mese fa

    E’ stato più onesto di Insigne. Certo dispiace abbia dei problemi di salute e spero si riprenda presto. Se avevano tutta la rosa ci mangiavano in un solo boccone. Bravo Giampaolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Onesto e uomo di campo vero.in bocca al lupo mister per la malattia agli occhi.spero ti possa riprendere presto..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy