Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bosnia in cerca di riscatto con l’Olanda in Nations League: Gojak potrebbe partire dalla panchina

Nazionali / Il trequartista granata giocherà alle 18 nella terza giornata e con la sua squadra cercherà di riscattare la sconfitta contro l'Irlanda del Nord

Luca Sardo

Dopo aver per perso la semifinale playoff ai rigori contro l'Irlanda del Nord e aver detto addio ad Euro 2021, la Bosnia questo pomeriggio tornerà subito in campo contro l'Olanda nel match valido per la terza giornata di Nations League. Alle ore 18 allo stadio Bilino Polje di Zenica i padroni di casa sono alla ricerca dei tre punti contro la squadra di Frank De Boer essendo ultimi nel gruppo 1 della Lega A (di cui fa parte anche l'Italia che è al comando del girone). Per la gara di questo pomeriggio il CT Bajevic dovrebbe schierare lo stesso undici iniziale della gara con l'Irlanda del Nord con il tridente offensivo formato da Dzeko supportato da Krunic e Visca. Dunque il nuovo numero 10 del Torino Amer Gojak dovrebbe partire inizialmente dalla panchina ma molto probabilmente verrà inserito a gara in corso, proprio come successo contro l'Iranda.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOSNIA ERZEGOVINA-OLANDA:

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Cipetic, Ahmedhodzic, Sanicanin, Kolasinac; Pjanic, Hadziahmetovic, Cimirot; Krunic, Dzeko, Visca.

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Hateboer, De Vrij, Van Dijk, Ake; F. De Jong, Van de Beek, Wijnaldum; Memphis, L. De Jong, Promes.

tutte le notizie di