Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Mancini preoccupato per la mancanza di gol: “Abbiamo solo Belotti e Immobile”

Mancini preoccupato per la mancanza di gol: “Abbiamo solo Belotti e Immobile” - immagine 1

Roberto Mancini ha parlato dalla sala conferenze di Coverciano in vista della partita contro la Germania, la prima del girone di Nations League

Redazione Toro News

Il ct della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini ha parlato dalla sala conferenze di Coverciano in vista della partita contro la Germania, prima gara del girone di Nations League in programma domani - sabato 4 giugno - allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna. "La vittoria dell'Europeo fa parte di quelle magie che fanno parte di quei tornei lì - inizia Mancini - , ora dobbiamo ripartire e tornare a quella magia. Io la fiducia la sento e non ho mai avuto questo tipo di problema. Nel calcio però quando vinci tutti sono con te, quando perdi quasi tutti contro. E' così".

Il ct della Nazionale tocca un tema molto importante, che ha caratterizzato le ultime prestazioni della formazione azzurra: la mancanza di gol. L'Italia fa fatica a segnare, non trova più il gol e questo preoccupa Roberto Mancini e non solo: "Nel calcio per vincere devi fare gol e devi trovare attaccanti che in questo momento in Italia non ci sono. Se gli unici due sono ancora Belotti e Immobile, e l'unico che ha fatto gol in Serie A è Scamacca e non ha una gara a livello internazionale, ci preoccupa. La speranza è che chi è in B possa arrivare in Serie A velocemente, giocare e fare gol. La nostra speranza è questa. Abbiamo chiamato infatti anche delle ali che speriamo possano fare anche quello".