Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Nazionali, Svizzera-Liechtenstein 7-0: 45′ e un assist per Rodriguez

ST GALLEN, SWITZERLAND - MARCH 28: Ricardo Rodriguez of Switzerland in action during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Switzerland and Lithuania at Kybunpark on March 28, 2021 in St Gallen, Switzerland. (Photo by Urs Lindt-freshfocus/Getty Images)

Il terzino del Torino nella seconda amichevole prima dell'inizio dell'Europeo è entrato sul terreno da gioco al minuto 46

Cecilia Mercatore

Oggi pomeriggio nella sfida amichevole tra Svizzera e Liechtenstein il difensore del Torino è partito dalla panchina. Dopo la vittoria con gol e rigore sbagliato contro gli Stati Uniti, Ricardo Rodriguez nella seconda amichevole prima dell'inizio dell'Europeo è entrato sul terreno da gioco al minuto 46, con la Svizzera in vantaggio di 1-0.

LA PARTITA - L'amichevole giocata allo stadio Kybunpark di San Gallo ha visto fi nuovo vincere la formazione di casa, ma questa volta per 7-0. Al 19' di gioco la Svizzera sblocca subito il risultato con la rete messa a segno da Mario Gavranovic, attaccante della Dinamo Zagabria. Il Liechtenstein non reagisce e nella ripresa arriva il raddoppio, subito dopo i cambi effettuati dal ct Vladimir Petković. Tra questi, uno includeva anche l'ingresso in campo di Ricardo Rodriguez. Ed ecco che arrivano anche il terzo e il quarto gol, quest'ultimo con lo zampino del terzino granata: Rodriguez crossa dalla bandierina e Fassnacht mette dentro la palla. Ma la partita non finisce qua, ancora due reti per la nazionale svizzera nell'arco di quattro minuti per poi concludere con la settima all'85esimo che porta la firma di Edimilson Fernandes. La partita termina così 7-0 per la Svizzera e ancora una volta Rodriguez riesce a contribuire alla vittoria della squadra.