Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Polonia-Olanda 1-2: Linetty entra al 71′ e chiude la Nations League perdendo

Nazionali / La squadra biancorossa ha perso 2-1 contro l'Olanda nella sesta e ultima giornata della competizione europea

Luca Sardo

Termina con una sconfitta la Nations League della Polonia. Al Silesian Stadium di Chorzow l'Olanda ha sconfitto la nazionale biancorossa per 2-1, terminando così il girone al secondo posto in classifica alle spalle dell'Italia che ieri sera ha battuto la Bosnia per 2-0 (grazie ad una grande prestazione del Gallo Belotti che ha segnato la rete dell'1-0). Il centrocampista del Torino Karol Linetty è entrato solamente al 71' prendendo il posto di Krychowiak e mettendosi in mediana al fianco di Klich davanti alla difesa. Il match andato in scena ieri sera ha visto la nazionale polacca passare subito in vantaggio al 6' grazie alla rete di Jozwiak. Nel finale di partita poi la squadra del CT De Boer ha prima accorciato le distanze con Depay trasformando un calcio di rigore e poi ha segnato la rete del sorpasso al 84' con Wijnaldum che ha sovrastato i difensori nell'area piccola ed ha incornato di testa in porta alle spalle di Fabianski. Terminati anche questi impegni con la Polonia, Linetty ora tornerà a Torino ad allenarsi in vista della sfida con l'Inter in programma domenica alle 15 a San Siro.

TURIN, ITALY - NOVEMBER 08:  Karol Linetty (R) of Torino FC in action against Ahmad Benali of FC Crotone during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di