Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Sampdoria, allenamento mattutino: Damsgaard ancora out, a parte in quattro

GENOA, ITALY - MARCH 21: Emil Audero of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on March 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Le notizie sulla situazione della Sampdoria in vista della gara di sabato 15 gennaio contro il Torino

Redazione Toro News

La Sampdoria continua a preparare la partita di sabato 15 gennaio contro il Torino, calcio d'inizio in programma alle ore 15. Questa mattina, giovedì 13 gennaio, a Bogliasco la squadra di Roberto D'Aversa ha svolto una sessione di allenamento: dopo una fase di attivazione, la squadra ha lavorato sugli aspetti tattici. Prima di terminare la seduta, c’è stato poi modo di esercitarsi sui tiri in porta.

Tra i blucerchiati sarà assente Chabot, squalificato per una giornata in seguito alla decisione del Giudice sportivo). Diffidati invece Bereszynski e Murru. Per quanto riguarda l'infermeria, Damsgaard prosegue il suo iter riabilitativo in Danimarca, mentre sono quattro i giocatori che si sono allenati a parte: Audero (terapie e palestra), Verre (programma di recupero sul campo), Torregrossa (scarico programmato) e Yoshida (terapie). Domani la Sampdoria svolgerà una seduta mattutina al "Gloriano Mugnaini".

tutte le notizie di