Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Udinese, seduta mattutina al Bruseschi. Pereyra: “Contro il Toro per fare punti”

UDINE, ITALY - OCTOBER 03:Robertp Pereyra of Udinese Calcio  in action during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on October 03, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'avversaria / L'Udinese continua ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato contro il Torino di Davide Nicola

Redazione Toro News

L'Udinese di Luca Gotti prosegue gli allenamenti al Bruseschi in vista della prossima partita di campionato contro il Torino di Davide Nicola, gara valida la 30^ giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20:45. I bianconeri hanno svolto questa mattina una seduta divisa tra lavoro fisico e specifiche esercitazioni tattiche e partitelle. La formazione di Gotti scenderà nuovamente in campo domani mattina.

In giornata ha parlato anche Roberto Pereyra. Il centrocampista di Gotti, jolly tra centrocampo ed attacco, ha parlato anche della gara di sabato contro i granata: "Ci aspetta una gara importante. In questa settimana lavoreremo di più per fare punti contro il Torino".