toro

Toro, allenamento mattutino: personalizzato per Singo. Ancora fermo Lyanco

PARMA, ITALY - JANUARY 03: Wilfried Singo of Torino looks on  during the Serie A match between Parma Calcio and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on January 03, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Report / I granata continuano ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato in programma sabato sera contro l'Udinese

Redazione Toro News

Il Torino è tornato ad allenarsi al Filadelfia questa mattina per continuare a preparare la partita di sabato sera contro l'Udinese. Lyanco non si è allenato insieme alla squadra, come da programma dopo un attacco di lombalgia acuta che lo ha costretto anche a saltare il derby, mentre Singo ha svolto esercizi personalizzati: l'esterno ivoriano sta lavorando a parte per una distrazione al retto femorale della coscia sinistra. Il resto della squadra, dopo l'attivazione muscolare, ha svolto lavori sulla parte atletica e un programma tecnico con esercitazioni a tema, movimenti sul possesso palla e infine sfide a ranghi misti, con campo e minutaggio ridotti. Domani è in programma una sessione di allenamento mattutina.