Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Giovanili Torino, sconfitta per l’Under 17 in semifinale al “Nereo Rocco”

Attila Malfatti (immagine tratta da https://tv.torinofc.it/)

I 2005 granata perdono contro la Fiorentina in semifinale, oggi pomeriggio giocano per il terzo posto al torneo contro il Bologna

Irene Nicola

Il Torino di Attila Malfatti non disputerà la finale per il primo posto del trofeo "Nereo Rocco". L'Under 17 granata, dopo essersi qualificata raggiungendo il primo posto nel girone eliminatorio, ha perso la semifinale contro la Fiorentina con il risultato di 1-0.

FORMAZIONE - I 2005 sono scesi in campo con il 3-5-2. In porta c'era Brezzo, in difesa Maset, Gallea e Omoregbe. Nella linea a cinque del centrocampo gli esterni erano Gaj e Prete, mentre in mezzo spazio a Dalla Vecchia, Colletta e Nitri. In attacco la coppia formata da Jarre e da Ligi. Unico cambio per i granata, al 20' della ripresa, con Njie dentro per Colletta. Alla lista dei convocati si è unito anche Ferreri, arrivato a Firenze dopo l'infortunio di Montanari.

FINALE TERZO POSTO - Il cammino dei 2005 non finisce però qua. La squadra disputerà ancora l'ultima partita del torneo, la finale per il 3°-4° posto contro il Bologna, che ha perso nell'altra semifinale contro il Milan. I granata scenderanno in campo oggi pomeriggio alle 18.30 al "Valcareggi" di Coverciano.