Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Giovanili

UFFICIALE, altri tre acquisti per la Primavera: Akhalaia, Garbett e Reali

UFFICIALE, altri tre acquisti per la Primavera: Akhalaia, Garbett e Reali

Nuovi arrivi alla corte di Federico Coppitelli: uno per reparto

Redazione Toro News

Nuovi arrivi per la Primavera di Federico Coppitellialla vigilia dell'avvio del campionato di Primavera 1 (domani appuntamento contro la Roma). Sono acquisti che vanno a potenziare attacco, centrocampo e difesa. Partiamo dal reparto offensivo. E' stato prelevato a parametro zero Lado Akhalaia, classe 2002. L'attaccante è stato svincolato dall'Inter, dove nell'ultima stagione ha giocato 15 presenze in Primavera senza mai andare in gol. Gioca nelle nazionali giovanili moldave, lui che è nato nella capitale della Moldavia il 1° luglio di 19 anni fa.

Passiamo al centrocampo. E' stato preso Matthew Garbett, sempre classe 2002 nell'ultima stagione al Falkensberg. Nato a Londra, è però nazionale della Nuova Zelanda. Ha militato negli ultimi tempi nella seconda divisione svedese, prima era stato in Nuova Zelanda.

Infine, per la difesa è stato scelto Stefano Reali, classe 2003, che nella scorsa stagione ha collezionato anche due presenze in Serie B con la Virtus Entella contro Chievo e Pisa. Proprio dai liguri, Reali arriva alla corte di Coppitelli per rafforzare il reparto difensivo, donando anche un po' d'esperienza, a dispetto dell'età.

COMUNICATI STAMPA TORINO FC: 

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lado Akhalaia (classe 2002). L’attaccante, che ha disputato l’ultima stagione all’Inter, si aggregherà al raduno della Primavera di Federico Coppitelli.

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthew Garbett (classe 2002). Il centrocampista, che ha disputato l’ultima stagione al Falkensberg, si aggregherà al raduno della Primavera di Federico Coppitelli.

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Reali (classe 2003). Il difensore, che ha disputato l’ultima stagione alla Virtus Entella, si aggregherà al raduno della Primavera di Federico Coppitelli.