Primavera, Coppitelli presenta Torino-Fiorentina: “Il Filadelfia la nostra arma in più”

Primavera / Alla vigilia dei play-off contro la Fiorentina, il tecnico del Toro presenta la sfida e carica i suoi in vista di gara 1, che si giocherà domani al Filadelfia

di Redazione Toro News

Dopo aver conquistato la Coppa Italia di categoria e la qualificazione ai play-off con due turni di anticipo per il Torino ora è tempo di spareggi, per tenere vivo il sogno Scudetto. Domani allo Stadio Filadelfia andrà in scena Torino-Fiorentina, ore 15.30. I granata hanno concluso il campionato con un crescendo di risultati e prestazioni che li proiettano a queste sfide come mina vagante della rincorsa verso lo Scudetto. Nel giorno di vigilia sono quindi arrivate le parole del tecnico Federico Coppitelli che innanzitutto ha elogiato giustamente i suoi ragazzi, che si sono conquistati questa opportunità con pieno merito: “Ci siamo guadagnati questi playoff, i ragazzi sono stati a dir poco straordinari qualificandosi addirittura con due giornate di anticipo. Ora dobbiamo provarci con lo stesso spirito che abbiamo avuto in Coppa Italia. La Fiorentina sappiamo che è una squadra fortissima, penso sia una delle tre o quattro più forti del campionato ed in assoluto una delle favorite per la vittoria finale. Noi negli ultimi due incontri abbiamo dimostrato di potercela giocare con loro, domani però sarà ancora più difficile, occorrerà un’altra impresa.” 

Insomma un’impresa possibile, con lo spirito visto in Coppa e nel finale di stagione, contro una squadra attrezzata come la Fiorentina, che nonostante sia stata sconfitta all’andata e al ritorno dai granata nella regular season, è da prendere con le pinze. Per fare questo Coppitelli ha individuato l’arma in più: il Filadelfia: “Il Filadelfia? Sono convinto che potrà essere la nostra arma in più. Grazie anche alla vittoria in Coppa Italia i ragazzi sono riusciti a creare una connessione importante con il pubblico che potrà essere fondamentale domani e non solo.”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. al_aksa_831 - 3 anni fa

    Fila arma in più? Ma se hanno perso la prima, han perso con la gobba e fatto altre discrete figure di palta. Sembra che tremino le gambe ai torelli.
    Forza Mister, la situazione è buona e la viola la si batte, ma non dica assurdità. Testa bassa e lavorare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy