Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

Primavera, le formazioni ufficiali di Atalanta-Torino: prima da titolare per Polenghi

Primavera, le formazioni ufficiali di Atalanta-Torino: prima da titolare per Polenghi - immagine 1

Le scelte di Coppitelli e Brambilla per la gara valevole per la 16esima giornata del campionato Primavera 1

Redazione Toro News

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Atalanta-Torino, match valevole per la 16esima giornata del campionato Primavera 1. Massimo Brambilla e Federico Coppitelli hanno scelto gli undici titolari che scenderanno in campo per la sfida in programma oggi - mercoledì 2 febbraio - alle 14.30 - al centro sportivo Bortolotti di Zingonia. Tra le fila dei granata da segnalare l'esordio da titolare per l'ex Milan Polenghi, dopo i primi minuti disputati da subentrato nel derby. In difesa, complice l'assenza di N'Guessan, si abbassa il capitano Savini a ricoprire il ruolo di centrale. Di seguito le scelte dei due allenatori.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ATALANTA: Sassi, Del Lungo, Ceresoli, Renault, Sidibe, Oliveri, Panada, De Nipoti, Pagani, Berto, Giovane. A disposizione: Dajcar, Zuccon, Vorlicky, Hecko, Chiwisa, Fisic, Omar, Bernasconi. Allenatore: Brambilla.

TORINO (4-3-3): Milan; Dellavalle, Savini, Reali, Angori; Garbett, Polenghi, Di Marco; La Marca, Caccavo, Stenio Zanetti. A disposizione: Vismara, Manzari, Pagani, Akhalaia, Sassi, Amadori, Ciammaglichella, Lindkvist, Rosa, Giorcelli, Gineitis. Allenatore: Coppitelli.

SEGUICI SU:

tutte le notizie di