Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

Primavera, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Torino: Passador titolare

Primavera, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Torino: Passador titolare - immagine 1
Le formazioni ufficiali della sfida tra Fiorentina e Torino: ecco le scelte dei due allenatori
Redazione Toro News

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Torino, match valevole per la 29esima giornata del campionato Primavera 1 in programma al Viola Park alle ore 13 odierne. Il tecnico granata Giuseppe Scurto ha scelto gli undici titolari che scenderanno in campo per cercare la rivincita contro la Viola. La novità della formazione è il ritorno di Passador in Primavera. L'anno scorso Passador aveva difeso i pali della Primavera granata, in estate aveva fatto il salto al Rimini ma è rientrato anticipatamente dal prestito non trovando spazio per aggregarsi come quarto portiere alla prima squadra di Juric. Di seguito le formazioni ufficiali.

Primavera, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Torino

—  

Fiorentina: Martinelli, Baroncelli, Biagetti, Presta, Sene, Gudelevicius, Romani, Fortini, Ievoli, Caprini, Harder. A disposizione: Tognetti, Vigiani, Scuderi, Vitolo, Denes, Spaggiari, Sadotti, Maggini, Braschi, Mignani, Ofoma. Allenatore: Galloppa.

Torino (4-2-3-1): Passador; Marchioro, Dellavalle, Bonadiman, Muntu; Dalla Vecchia, Silva; Savva, Ciammaglichella, Njie; Padula. A disposizione: Brezzo, Casali, Ruszel, Acar, Dell’Aquila, Mullen, Perciun, Longoni, Mendes, Gabellini, Franzoni. Allenatore: Scurto.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.