Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Fiorentina: Mendes esordio da titolare

Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Fiorentina: Mendes esordio da titolare - immagine 1
Le scelte di formazione per questa sfida dell'undicesima giornata del campionato Primavera 1
Redazione Toro News

Il tecnico del Torino Primavera, Giuseppe Scurto, opta per diversi cambi di formazione in vista della partita di oggi contro la Fiorentina. Esordio da titolare per Mendes al centro della difesa con capitan Dellavalle che si sposta a giocare come terzino sinistro. Insolita anche la posizione di Ciammaglichella che gioca nella posizione di esterno offensivo a ridosso della prima punta che è Padula, confermato ancora una volta dal primo minuto.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-FIORENTINA:

Torino (4-3-2-1): Bellocci; Bianay Balcot, Mendes, Rettore, Dellavalle; Silva, Ruszel, Dalla Vecchia; Longoni, Ciammaglichella; Padula. Adisposizione: Cabella, Acar, Desole, Perciun, Bonadiman, Gabellini, Njie, Di Paolo, Muntu, Franzoni, Marchioro. Allenatore: Scurto.

Fiorentina: Martinelli, Vigiani, Biagetti, Comuzzo, Sene, Romani, Rubino, Braschi, Fortini, Amatucci, Harder. A disposizione: Vannucchi, Scuderi, Vitolo, Spaggiari, Gudelevicius, Sadotti, Elia, Ievoli, Caprini, Puzzoli, Padilla. Allenatore: Galloppa.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.