Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Primavera

Primavera, le pagelle di Inter-Torino 4-0: Savva il più pericoloso tra i granata

Primavera, le pagelle di Inter-Torino 4-0: Savva il più pericoloso tra i granata - immagine 1
Le pagelle del Torino Primavera a termine della gara con l'Inter
Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

Sconfitta pesante per il Torino Primavera in casa dell'Inter. I granata reagiscono bene al primo svantaggio, ma crollano dopo il secondo. Alla fine la gara termina con un 4-0 in favore della squadra di Chivu. Di seguito le pagelle dei granata.

ABATI 5.5: Bravissimo in occasione del rigore, quando dice no sia a Di Maggio che a Spinaccè sulla ribattuta. Non riesce a ribadirsi su quei livelli in occasione del terzo e del quarto gol, quando si fa trovare impreparato.

BIANAY BALCOT 5: La qualità di Quieto lo mette in difficoltà sulla destra, come è evidente in occasione del secondo gol. Spesso pare in affanno in ripiegamento, in avanti non riesce a dare spessore come invece aveva fatto in alcune uscite.

DELLAVALLE 6: Paga caro in avvio un errore di valutazione nel tempo di anticipo su Di Maggio, causando il rigore dell'1-0. Resta tuttavia un inciampo in una serie di interventi difensivi puntuali. Prova anche a dare la scossa, seguendo in più occasioni le azioni offensive. Esce in barella, una tegola pesantissima per il Torino (78' MENDES sv)

RETTORE 5: Inizia con un intervento efficace su Kamate, ma il duello con l'attaccante nerazzurro si fa poi complicato con il passare dei minuti. Giornata da difficile per tutta la retroguardia granata, a lui tocca lo scontro più difficile della giornata.

ANTOLINI 6: Torna titolare dopo ultime assenze e il Toro ritrova spinta sulla corsia mancina. Nel primo tempo è un'arma importante quando i granata sono ancora in partita. Con il parziale che peggiora la spinta diventa più contenuta, ma la catena di sinistra è quella che funziona meglio.

CIAMMAGLICHELLA 6: Tenta più volte di farsi vedere e di aumentare i giri, spostandosi sul fronte offensivo. Non trova lo spunto personale, ma fino a quando è in campo dà l'impressione di voler battagliare (60' LONGONI 5.5: Difficile incidere a partita compromessa, tuttavia si vede poco e fatica a inserirsi)

RUSZEL 5.5: Gara complicata per il centrocampista granata, che si ritrova imbrigliato in quello nerazzurro con poco spazio di manovra a sostegno dei suoi. Rischia anche tanto nel contatto con Berenbruch, viene poi ammonito. (60' DALLA VECCHIA 5.5: Il secondo tempo ha poco da dire. Lui però ha una buona occasione nei pressi di Calligaris che non riesce a sfruttare)

SILVA 5.5: Prova altalenante, con qualche pecca di troppo. Nella prima mezzora fa muovere bene il pallone e si rende protagonista direttamente dalla bandierina. Alla ripresa perde una palla velenosa innescando l'azione del 4-0 nerazzurro e pare più calante (65' ACAR 6: Entra in partita quando l'Inter è in piena gestione, prova a manovrare in mezzo cercando di farsi largo)

SAVVA 6: L'uomo più pericoloso del Toro. Nel miglior momento dei granata sfiora il gol in più occasioni ed è sfortunato quando il legno glielo nega. Cerca di imprimere più volte la svolta, sia come finalizzatore che come assistman. Non riesce a cambiare la direzione della partita, ma a lungo le migliori speranze dei granata passano dai suoi piedi.

PADULA 5: In avvio si propone e da vertice alto si abbassa per far salire Njie e Savva innescandoli. Fatica con il passare dei minuti a trovare continuità nelle iniziative offensive e si spegne progressivamente (60' FRANZONI sv: Non arrivano grandi palloni giocabili dalle sue parti in un secondo tempo arrendevole dei granata)

NJIE 6: Come Savva prova a tenere in corsa il Torino durante la gara. Meno efficace del compagno di reparto, ma comunque sempre nel vivo dell'azione.

ALL. SCURTO 5: Sconfitta pesante per il Torino. A differenza delle ultime gare, i granata sono chiamati a reagire allo svantaggio. Lo fanno bene, salvo però essere poi colpiti nel loro momento migliore. I cambi dalla panchina non riescono a dare nuova linfa ai granata, in una partita comunque compromessa dal punto di vista del risultato. Primo ko della stagione, particolarmente amaro per i granata che sono chiamati a ritrovarsi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.