giovanili

Primavera, le pagelle di Torino-Cagliari 1-3: Sandri e Lucca si fermano al palo

Pagelle / Ecco i giudizi assegnati ai granata dopo la gara di oggi contro il Cagliari

Redazione Toro News

Appena terminata Torino-Cagliari, gara di Primavera 1 giocata a Vinovo, sul risultato di 1-3. (ECCO LA CRONACA DEL MATCH) Qui di seguito le nostre pagelle assegnate ai ragazzi allenati da Sesia.

TROMBINI 7 Compie due miracoli nel primo tempo e non può nulla sulle reti subite. Nella ripresa almeno altre due parate per evitare che il passivo si allarghi.

GHAZOINI 5.5 Troppa irruenza nel primo tempo, cresce col passare dei minuti.

SINGO 5.5: Senza ombra di dubbio un giocatore di qualità per la categoria. Ma nella ripresa la difesa granata va in difficoltà e alla fine affonda anche lui.

ENRICI 5.5 Troppo libero Kanyamuna in occasione del raddoppio del Cagliari. Comunque incoraggiante come prima partita stagionale da titolare. (35'st MOREO sv).

KOUADIO 6 Ilustre ex della gara. Lo spirito di sacrificio non gli manca. Ci mette un po' di minuti a entrare effettivamente in partita, una volta scaldatosi diventa un valore aggiunto. (18'st BONGIOVANNI 5.5 Entra e non riesce a sfruttare la sua freschezza. Il Cagliari gli chiude ogni spazio.),

ROTELLA 6 Fa filtro davanti alla difesa molto bene nel primo tempo, nel secondo cala fisicamente. (22'st TESIO 6 Mette da subito la giusta cattiveria. Entra comunque in un momento delicato della partita).

SANDRI 6 Meno qualità del solito nel giropalla granata. Colpisce una traversa incredibile. (18'st FREDDI GRECO 5.5 Non si vedono i suoi soliti strappi e il Torino ne risente).

MICHELOTTI 5.5 Meno qualità e meno corsa del solito. Il duello lo vince Porru. (22'st RICOSSA 5.5 Spreca alcune buone discese e viene chiuso bene anche lui da Porru).

GONELLA 6. Prima partita stagionale e regge bene anche fisicamente. Il gol è quasi liberatorio. Ma perde qualche pallone di troppo.

RAUTI 5.5 Bene nel primo tempo, nella ripresa cala. Lo spirito di sacrificio c'è sempre, ma oggi più in ombra del solito. Da lui ci si aspetta di più.

LUCCA 5.5 Sbaglia un gol semplice nel primo tempo, prende un palo nel secondo. Sempre bene dal punto di vista fisico, ma sbaglia qualcosa sotto quello tecnico.

All. SESIA 6 Studia bene la partita e nel primo tempo si vede. Nella ripresa i granata calano fisicamente e il Cagliari prende le misure e si dimostra squadra più forte.