Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Primavera

Primavera, le pagelle di Verona-Torino 1-4: Akhalaia e Baeten devastanti

Primavera, le pagelle di Verona-Torino 1-4: Akhalaia e Baeten devastanti - immagine 1

Ciammaglichella trova il suo primo gol in Primavera, contro il Verona gli bastano pochi minuti e soprattutto segna alla seconda palla toccata

Roberto Ugliono

La Primavera del Torino vince nettamente sul campo del Verona per 4-1. Aprono le danze i fuoriquota e la chiudono i sotto leva. I granata giocano un'ottima partita e meritano i tre punti guadagnati. Nessun giocatore del Torino infatti è da bocciare.

MILAN 6: Sul gol di Yeboah esce malamente, un errore che macchia una partita perfetta. Il Verona lo chiama a qualche intervento e lui risponde sempre bene.

DELLAVALLE 7: Il Verona gli lascia spazio per le sue sortite offensive e lui questa volta sale molto bene in attacco. Dai suoi piedi nascono i gol del 3-1 e del 4-1. Ottima prestazione del canterano, che sta prendendo dimestichezza con il suo ruolo.

ANTON 6.5: Qualche fallo di troppo, ma la solita prestazione ottima da parte sua. Dà sicurezza e ormai è una certezza. La sua crescita rispetto agli anno scorsi è impressionante.

REALI 7: Se non è la sua miglior partita in granata poco ci manca. Yeboah non lo salta quasi mai e lui ci mette sempre una pezza. Giocando così può diventare una certezza.

ANGORI 7: Spinta costante sulla corsia mancina. Sta migliorando tantissimo anche in fase di non possesso. È un giocatore che dà e darà tanto a questa squadra. Averlo portato a Torino è stata un'ottima intuizione di Ludergnani, perché pochi terzini fanno la differenza come lui.

GARBETT 6.5: Parte benissimo nel primo tempo e nella fase di forcing, poi con il passare dei minuti va un po' in ombra. Nel secondo tempo dà più continuità alla sua prestazione e sfiora anche l'eurogol, ma la sua conclusione da metà campo viene deviata con le unghie da Kivila.

SAVINI 6.5: Se per larghi tratti il Torino riesce a tenere il Verona nella sua metà campo, il merito è anche suo che intercetta e recupera una gran quantità di palloni leggendo in anticipo le giocate degli scaligeri. (87' LINDKVIST: sv)

DI MARCO 6: Deve ancora migliorare nella continuità, ma la sua è una buona prestazione. L'unica macchia è quel gol divorato a inizio ripresa che avrebbe portato il Torino sul 2-0. (80' ANTOLINI: SV)

BAETEN 7.5: È uno dei più ispirati in campo e non è una sorpresa. Baeten da ala sulla destra sta crescendo tantissimo e sta diventando sempre più determinante. Nella ripresa prima sfiora il gol accentrandosi sul mancino, poi trova il gol del vantaggio su rigore dopo esserselo guadagnato. (80' CACCAVO: SV)

AKHALAIA 7.5: Cerca con insistenza il gol. La prima volta si gira bene ma manda a lato con il piede debole. La seconda viene anticipato di poco. La terza è quella buona per sbloccarsi. Nel finale trova anche un bellissimo gol su assist di Caccavo. (87' BARBIERI: SV)

LA MARCA 6: Più gioca e più cresce. Ancora qualche piccola imprecisione, ma tecnicamente sta crescendo soprattutto in consapevolezza. (70' CIAMMAGLICHELLA 7: Entra e al secondo pallone toccato segna con un'inzuccata di testa sul primo palo. È il terzo gol in stagione, il primo con la Primavera).

ALL. COPPITELLI 8: Azzecca tutto e la sua squadra segue alla perfezione i suoi dettami. Il Verona patisce il pressing dei suoi ragazzi. Sta costruendo qualcosa di importante e la nota più lieta oggi è che la sua squadra sa creare anche con chi subentra dalla panchina. La sua squadra sta crescendo molto anche nella gestione dei momenti. Contro il Verona si è visto un Torino che sa quando pressare e quando aspettare.