Al termine della partita contro l'Inter di Armando Madonna, è intervenuto ai nostri microfoni Marco Sesia, tecnico della Primavera del Torino.
giovanili
Primavera, le parole di Sesia dopo Inter-Torino 0-0: “Siamo stati compatti e organizzati. Risultato bugiardo”
Le voci / Il tecnico granata commenta il pareggio ottenuto a Sesto San Giovanni contro i nerazzurri
Sulle sorprese iniziali con Kone titolare e Ghazoini e Singo riportati ai loro ruoli naturali ha commentato così: "Abbiamo fatto queste scelte per le caratteristiche. Ho messo Kone perché avevo bisogno di avere un attaccante che allungasse gli avversari in difesa. Mentre in difesa serviva un giocatore come Singo".
https://www.toronews.net/giovanili/primavera-le-parole-di-sesia-dopo-inter-torino-0-0-siamo-stato-compatti-e-organizzati-risultato-bugiardo/
Un risultato che può anche stare stretto al Torino, considerando il primo tempo: "E' uno 0-0 che ci dà fiducia perché dà consapevolezza e compattezza. Se guardiamo alla prima frazione il risultato è bugiardo, perché abbiamo avuto 3 occasioni grosse con Ghazoini subito, la traversa scheggiata da Kone e Rauti su tap dopo un buon tiro di Adopo. Fossimo passati in vantaggio sarebbe stato difficile riprenderci viste le difficoltà della partita. Oggi ho chiesto ai ragazzi compattezza, noi abbiamo grandi difficoltà e purtroppo nel calcio di oggi compattezza e organizzazione fanno la differenza prima ancora degli individui. Oggi c'è stato tutto, anche qualche buona giocata individuale".
Oggi si è visto un Torino con grande spirito di sacrificio: "Esatto. Ai ragazzi ho fatto complimenti per questo. Nei pochi giorni in cui ho avuto tutta squadra a disposizione, abbiamo lavorato sia sul campo, sia sui video sia a voce su questo aspetto qui. Oggi siamo stati tutti uniti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA