giovanili

Primavera, le parole di Sesia dopo Inter-Torino 0-0: “Siamo stati compatti e organizzati. Risultato bugiardo”

Roberto Ugliono

 SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - NOVEMBER 23: Ndary Michel Adopo of Torino FC competes for the ball with Riccardo Burgio of FC Internazionale during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Torino FC U19 at Stadio Breda on November 23, 2019 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Adopo è tornato titolare e ha subito giocato bene, nonostante non fosse una partita semplicissima: "Lui è un giocatore con grandi qualità. Nel primo e nel secondo passaggio ti dà la possibilità di evitare transizioni negative. Ha fatto quello che ci aspettavamo dal punto di vista tecnico. Ci ha sorpresi sulla tenuta perché pensavamo reggesse un'ora di gioco e in queste condizioni forse anche meno, mentre ha retto molto di più. Il mio è stato azzardo. Lui ci tiene molto a tornare e se lo recuperiamo al 100% sarà un'ottima pedina per il futuro".

https://www.toronews.net/giovanili/primavera-le-pagelle-del-inter-torino-0-0-onisa-e-un-guerriero-adopo-buona-la-prima/

A sorpresa Kone è partito dal primo e ha ripagato la fiducia con una buona prestazione: "Giocando con un solo 2000, lui è l'unico tra i 2001 che dà profondità. Ha lavorato bene sul loro play e bene anche ad attaccare la profondità. Ottimo lavoro anche di Rauti, che ha sbagliato un occasione che di solito non fallisce. Negli spogliatoi era molto triste, ma speriamo possa riprendersi già dalla prossima settimana".

Potresti esserti perso