Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Atalanta: novità Warming titolare

Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Atalanta: novità Warming titolare - immagine 1

Le scelte ufficiali dei due allenatori per gli undici da mandare in campo dal primo minuto in questa gara del 33° turno

Redazione Toro News

Il Torino Primavera cerca 3 punti contro l'Atalanta nel 33° turno di campionato. In caso di successo contro i nerazzurri, i ragazzi di Coppitelli sarebbero salvi aritmeticamente, e scongiurerebbero quindi il rischio playout. Per raggiungere questo obiettivo il tecnico granata ha deciso di affidarsi ad un tridente offensivo formato da Warming, Akhalaia e Zanetti. Per aiutare la formazione Primavera è stato dunque inserito anche l'esterno danese che fa parte abitualmente del gruppo della prima squadra dove però ha trovato pochissimo spazio per mettersi in mostra. Sarà una partita molto utile anche per lui al fine di trovare minuti preziosi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (4-3-3): Milan; Dellavalle, N'Guessan, Reali, Angori; Garbett, Savini, Gineitis; Warming, Akhalaia, Zanetti. A disposizione: Vismara, Fiorenza, Pagani, Di Marco, Baeten, Ciammaglichella, Polenghi, Wade, Lindkvist, Giorcelli, Caccavo. Allenatore: Coppitelli.

ATALANTA: Dajcar, Del Lungo, Zuccon, Oliveri, Hecko, Chiwisa, Fisic, Omar, Regonesi, Giovane, Bernasconi. A disposizione: Sassi, Ceresoli, Renault, Sidibe, Cisse, Panada, Berto. Allenatore: Brambilla.

SEGUICI SU:

tutte le notizie di