Primavera Torino, la probabile formazione: De Angelis out, Isacco in

Primavera Torino, la probabile formazione: De Angelis out, Isacco in

Verso il match / Coppitelli dovrebbe confermare la squadra che ha fermato l’Atalanta lunedì, eccezion fatta per Ferigra che potrebbe tornare dal primo

di Redazione Toro News

La Primavera allenata da Coppitelli, dopo la buona prova contro l’Atalanta lunedì, affronterà per la terza volta in stagione l’Inter in un altro match dall’alto coefficiente di difficoltà. La partita inizierà alle 13 e si giocherà allo stadio Comunale Ernesto Breda.

Primavera, Inter-Toro: i granata vogliono replicare quella notte magica…

Con una qualificazione ai Playoff quasi in tasca, il tecnico dei torelli concede un turno di riposo a De Angelis, che non sarà del match, e lo sostituirà con Simone Isacco. Nonostante tutto, per il resto della formazione dovrebbero essere confermati i titolari della gara contro l’Atalanta, con eccezione di Ferigra, che dovrebbe tornare dal primo minuto dopo aver rifiatato con i bergamaschi per gran parte del match e risultando decisivo quando entrato in campo. Questo a testimoniare la volontà di Coppitelli di provare a chiudere il prima possibile il discorso legato ai Playoff e di provare a scalare magari almeno una posizione in classifica. Inoltre i granata vorranno dare continuità alla prestazione di lunedì contro l’Atalanta, così da arrivare alla fase finale del campionato Primavera in fiducia e pronti a recitare il ruolo della protagonista.

PROBABILE FORMAZIONE

TORINO (4-3-1-2): Gemello; Gilli, Singo, Ferigra, Michelotti; Isacco, Onisa, Cuoco; Kone; Millico, Rauti. Allenatore: Coppitelli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy