NEWS

Torino e Robaldo, fumata bianca vicina: riunione positiva con i tecnici

Torino e Robaldo, fumata bianca vicina: riunione positiva con i tecnici

Le verifiche svolte nella Conferenza dei Servizi di oggi pomeriggio hanno riscontrato l'avvenuta modifica del progetto esecutivo secondo le indicazioni dei tecnici del Comune

Redazione Toro News

Trapela ottimismo per quanto riguarda il capitolo del Robaldo. Oggi pomeriggio si è tenuta, in modalità video, una Conferenza dei Servizi tra il Torino e i tecnici del Comune per le verifiche delle ultime modifiche al progetto presentate dal club granata (le principali riguardano l'impianto di illuminazione esterno: qui lo raccontavamo a marzo).

Secondo quanto filtra, le verifiche effettuate oggi dovrebbero aver dato riscontro positivo. Per il Torino era presente anche l'architetto del club che ha seguito tutta la pratica occupandosi di aggiornare il progetto esecutivo secondo le indicazioni dei tecnici del Comune. Se dovesse essere confermato il via libera della Conferenza dei Servizi, la pratica passerebbe poi in Giunta, che entro 10-15 giorni dovrebbe concedere il permesso edilizio che manca. La telenovela Robaldo, dunque, sembra davvero essere ai titoli di coda.