Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tema

Torino, il futuro di Ludergnani è da decifrare? La situazione

Torino, il futuro di Ludergnani è da decifrare? La situazione - immagine 1
Ludergnani è stato accostato nelle ultime ore al Bologna. Con buone probabilità ci sono stati dei contatti e sicuramente il dt Giovanni Sartori è alla ricerca di un responsabile del settore giovanile

A sorpresa emerge qualche dubbio sul futuro di Ruggero Ludergnani, il responsabile del settore giovanile del Torino. Ha ancora un anno di contratto con il club granata, ma oggi come oggi non si possono escludere scenari di alcun tipo.

Ludergnani-Torino, la situazione

—  

Ruggero Ludergnani è al Torino dall’estate 2021 e si è reso protagonista di un buon percorso, riportando la Primavera granata ad essere competitiva sui massimi livelli e guadagnandosi elogi pubblici di Ivan Juric, il tecnico della prima squadra, che ha definito interessanti diversi giovani portati a Torino dall’ex dirigente della Spal. Ludergnani come noto è molto legato professionalmente e umanamente al direttore tecnico Davide Vagnati, ma per alcune difficoltà incontrate nel cammino in granata e per una certa voglia di riavvicinarsi a casa (lui che è di Ferrara) potrebbe non essere insensibile a diverse situazioni. Nessuno è inseparabile da nessuno quando si parla di professionisti, come è noto.

Ludergnani accostato al Bologna

—  

Ludergnani è stato accostato nelle ultime ore al Bologna. Con buone probabilità ci sono stati dei contatti e sicuramente il dt Giovanni Sartori è alla ricerca di un responsabile del settore giovanile; dal capoluogo emiliano filtra che la pista che porterebbe all’attuale capo del vivaio granata ad ora non sembra caldissima, ma in ogni caso Ludergnani è stimato nel mondo del calcio da parte di diverse società e i rossoblù non sono l’unica squadra di A, nè l’unica squadra dell’Emilia-Romagna, con l’intenzione di effettuare un cambio alla guida del proprio settore giovanile. Qualcosa che bolle in pentola sembra esserci. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni in seno alla società granata, con il presidente Urbano Cairo che è al corrente di ogni sviluppo.

tutte le notizie di